Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: "Andrà tutto bene. Ma se così non fosse, vorrei darvi l'ultimo saluto"

Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: “Andrà tutto bene. Ma se così non fosse, vorrei darvi l’ultimo saluto” Le toccanti le parole di Eleonora Giorgi, che a Verissimo ha raccontato la difficile lotta contro il cancro al pancreas Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Tra gli ospiti di Verissimo, questo pomeriggio, c’è stata l’attrice Eleonora Giorgi che, in collegamento, ha parlato di nuovo della malattia che la sta affliggendo: il tumore al pancreas. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così all'Adnkronos Salute Massimo Di Maio, presidente eletto Aiom (Associazione italiana di oncologia medica), a margine dell'Esmo 2024 commenta l'intervista a Verissimo con la quale l'attrice 70enne Eleonora Giorgi ha raccontato la sua lotta contro la malattia che va avanti da oltre dieci mesi: "Sto lottando con tutte le forze. (Adnkronos)

“Dobbiamo trovare il coraggio di essere sempre noi stesse, senza vergognarci. Siamo fighe lo stesso, anche con la nostra testina pelata”, ha detto l’attrice, 70 anni, che ha poi scherzato: “Ora non devo più perdere tempo a lavare i capelli e ad andare dal parrucchiere”. (Sky Tg24 )

(Adnkronos) – “Purtroppo il tumore del pancreas è più difficile da trattare, più resistente alla chemioterapia e risponde peggio ai trattamenti”. (CremonaOggi)

Eleonora Giorgi a Verissimo: “Il tumore è aggressivo”. Si toglie il turbante in diretta per esorcizzare la vergogna

Leggi tutta la notizia Ci si vede presto, è una promessa', Eleonora Giorgi torna a casa dopo l'operazione e condivide la gioia con i suoi fan su... (Virgilio)

Eleonora Giorgi, attrice molto amata dal pubblico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Verissimo. (AreaNapoli.it)

“Ho avuto anche la forza di truccarmi oggi – esordisce in schermo – non mi truccavo dal 12 luglio, giorno del matrimonio di Paolo”. E’ stato l’anno più bello della sua vita, nonostante il cancro al pancreas (Luce)