Motorola Moto 360 con ricarica senza fili anche per mancini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Motorola Moto 360 può comunicare con qualsiasi smartphone Android 4.3 o superiori, senza limitazioni di marca. Questo è uno dei dettagli che si aggiungono riguardo allo smartwatch con Android Wear di cui abbiamo dato notizia ieri. Da Jelly Bean in su ... (Tom's Hardware)
La notizia riportata su altri giornali
Oggi siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli relativi a questo Moto 360. (TechGenius)
L'azienda statunitense, appena qualche giorno fa, ha annunciato il suo nuovo smartwatch Motorola Moto 360 che, insieme all'LG G Watch, sarà tra i primi dispositivi indossabili ad essere animato dal sistema operativo del robottino verde Android Wear, ... (Android Blog Italia)
Lg G Watch sarà compatibile con una vasta gamma di ... (L'Eco di Bergamo)
Google vorrebbe ... (Centro Meteo Italiano)
Anche LG entra nel mondo della tecnologia indossabile, e sembra proprio che abbia intenzione di farlo alla grande: il colosso coreano ha annunciato infatti G Watch, il suo primo smartwatch pensato per device Android. (You Tech)
Android Wear è il primo sistema operativo realizzato dagli sviluppatori di Mountain View per i dispositivi indossabili, si tatta naturalmente di una variante del Robottino Verde che verrà probabilmente adottata per lo smartwatch che Big G dovrebbe lanciare ... (Mr.Webmaster)