Quanto ha speso la Juve? Saldo e impatto a bilancio del mercato 2024

Quanto ha speso la Juve sul mercato? La Juventus ha concluso il proprio mercato con i fuochi d’artificio, mentre la Serie A 2024/25 si appresta a scendere in campo per la terza giornata, con la squadra di Thiago Motta impegnata in casa contro la Roma, appuntamento a cui si presenta da prima in classifica. Partendo dagli acquisti, il club bianconero ha chiuso otto operazioni in entrata, di cui sei a titolo definitivo, con gli acquisti di Di Gregorio, Cabal, Douglas Luiz, Thuram, Koopmeiners e Nico Gonzalez. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Se si dovesse riassumere l’ultima settimana del calciomercato estivo della Juventus con un film, Cristiano Giuntoli vestirebbe i panni di Jim Carrey in Una settimana da Dio. L’epilogo di una sessione dalle promesse mantenute: un nuovo allenatore, una sistemazione agli esuberi e l’acquisto di otto giocatori. (Il Fatto Quotidiano)

Infortunati Juve, il PUNTO di Thiago Motta: le CONDIZIONI di Milik, Thuram, Adzic e Weah verso la Roma (Juventus News 24)

In entrata, ha acquistato sei giocatori a titolo definitivo (Di Gregorio, Cabal, Douglas Luiz, K.Thuram, Koopmeiners,... (Tutto Juve)

Il miracolo di Giuntoli sul mercato: altri 200 milioni da Elkann | Il budget è assurdo

Su La Stampa: La Juve è la regina del mercato 200 milioni per tornare grande. La ciliegina non è arrivata. Ma la torta del mercato bianconero resta ricca, abbondante, dolcissima per i tifosi bianconeri. (Tutto Juve)

Oltre che lussuosa, perché per acquistare i rinforzi sono stati spesi 221 milioni che, nella nuova contingenza del calcio italiano, sono in proporzione molti di più dei 265 dell’estate di Cristiano Ronaldo . (Tuttosport)

Il calciomercato estivo 2024/25 è oramai giunto al termine. Tantissime le squadre che si sono rinforzate e che hanno un unico scopo: quello di riuscire a fare meglio della passata stagione e, di conseguenza, togliendosi qualche soddisfazione vincendo titoli. (GoalSicilia.it)