Atp Finals 2024, Sinner già in semifinale: ecco perché
L'altoatesino passa ancor prima di giocare contro Medvedev Jannik Sinner si qualifica per le semifinali delle Atp Finals 2024 di Torino prima ancora di giocare. L’altoatesino, che tornerà in campo questa sera per affrontare Daniil Medvedev nel terzo match del gruppo ‘Nastase’, ha ottenuto la certezza del passaggio del turno grazie al set conquistato col punteggio di 7-5 da Alex De Minaur nell’incontro attualmente in corso contro Taylor Fritz (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
Jasmine Paolini, numero 4 del mondo, sta chiudendo un anno incredibile ma ha trovato il tempo per un blitz a Torino con l’obiettivo di tifare per Jannik, prima della Billie Jean King, la Davis femminile a Malaga. (Liberoquotidiano.it)
Ecco quando tornerà in campo e cosa manca per il passaggio del turno. L'italiano si è imposto martedì sera con un doppio 6-4 contro l'americano, che aveva battuto agevolmente anche in finale agli US Open lo scorso settembre. (leggo.it)
Jannik Sinner e Daniil Medvedev scenderanno in campo alle ore 20:30 stasera per l'ultimo match del girone Nastase delle ATP Finals, giocheranno in contemporanea a Belgio-Italia. (Fanpage.it)
No, Jannik non ama mettersi alla testa di una crociata: scalfire il primato calcistico in un Paese cresciuto a pane e pallone. Jannik Sinner non la vede così: “È un bene che in Italia ci sia questa grande passione per i due sport. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner in un girone, Carlos Alcaraz nell’altro. Si può sintetizzare così il sorteggio del singolare avvenuto nella giornata di giovedì 7 novembre, con cui hanno preso forma i due gruppi delle Nitto ATP Finals 2024 così come il calendario ATP Finals. (Calcio e Finanza)
L’aritmetica è arrivata grazie al successo nel 1° set di Alex De Minaur contro Taylor Fritz per 7-5: nella peggiore delle ipotesi (sconfitta 0-2 con Medvedev questa sera dalle 20.30) il n°1 del mondo azzurro sarà 2° nel girone Nastase. (Agenzia askanews)