Il monito di Conte: “Voglia di fare le cose per bene e non per sparare fesserie”

Il monito di Conte: “Voglia di fare le cose per bene e non per sparare fesserie” Mister Conte ha le idee chiare: "Oggi a noi serve solo costruire e capire bene se siamo sulla strada giusta. Non bisogna perdere l'umiltà come ambiente, bisogna che il monito arrivi chiaro a tutti: umiltà, piedi a terra, sacrificio, voglia di fare le cose per bene e non aprire la bocca per dire delle fesserie". (Video: SSC Napoli) (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il Napoli si prepara alla prossima sfida di Coppa Italia contro la Lazio di Baroni e Conte è pronto a schierare quella che reputa una sua seconda squadra che vanta grande unione e intesa. (CalcioNapoli24)

Rivoluzione totale con la Lazio: 11 cambi e nuovo modulo per Raspa Così il Corriere dello Sport scrive sulle possibili scelte di Antonio Conte in vista del match contro la Lazio in Coppa Italia (Tutto Napoli)

"Voi parlate di vincere molto facilmente qui, uno si alza la mattina e parla di vincere Coppa Italia, Champions, campionato, vinciamo, ma per vincere si devono costruire le vittorie altrimenti non vai da nessuna parte. (Tutto Napoli)

Antonio Conte: "Marotta vede il Napoli favorito? Se l'Inter non vincesse lo Scudetto in tanti dovrebbero farsi domande"

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match di Coppa Italia contro la Lazio, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha risposto così a Beppe Marotta , che ha definito gli azzurri favoriti per lo scudetto: "Ha detto che il Napoli è favorito? Il direttore può dire quello che vuole: sicuramente conoscendolo molto bene non penso che se a fine anno non dovesse essere l'Inter a vincere, lui sarebbe molto contento e considererebbe la stagione come buona. (fcinter1908)

Ecco le parole dell'allenatore del Napoli: "Prima di iniziare ci tenevo a nome mio e di tutti i ragazzi a mandare un fortissimo abbraccio a Edoardo Bove. Due giorni a Lazio-Napoli, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Calciomercato.com)

Nella conferenza stampa pre-partita di Lazio-Napoli , ottavo di finale della Coppa Italia 2024-25 , il tecnico azzurro ha spaziato su diversi temi, come di consueto, rispondendo però anzitutto alle dichiarazioni di Marotta: "". (Eurosport IT)