Kabasele: "Nel secondo tempo si è vista la vera Udinese"

Christian Kabasele, entrato nella ripresa, festeggia con la squadra il primo posto dopo la bella vittoria di oggi: “Abbiamo sbagliato il primo tempo, ma poi si è vista la vera Udinese con il giusto atteggiamento. Fa un grande piacere avere ribaltato la gara. Le parole del mister sul di me? Eravamo tutti pronti ad aiutare la squadra, io lavoro ogni giorno per dimostrare che posso giocare. Fanno piacere i complimenti del mister”. (Udinese Blog)

Su altri media

Il centrocampista del Parma, Hernani, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l'Udinese, analizza la gara e l'espulsione di Keita, prendendo le difese del giovane compagno. Ti concentrerai su Keita, giovane, arrivato a un altro campionato, messo dentro all'esordio di Serie A in un momento comunque caldo della partita, è chiaro che fa due errori, due leggerezze, due cartellini evitabili, tu da giocatore, insomma da compagno, da uno che ne ha vissute tante, cosa gli hai detto, se gli hai detto qualcosa, cosa ti senti nei video in generale? (Parma Live)

I prossimi avversari della Roma in campionato si sono trovati inizialmente in difficoltà, con il Parma in vantaggio grazie ai gol siglati nel primo tempo da Del Prato e Bonny. Prima Lucca e poi Thauvin hanno riportato il risultato in parità, e al 77', con il Parma ridotto in dieci uomini per l'espulsione di Mandela, è stato ancora il francese a segnare la rete decisiva, completando la rimonta. (ForzaRoma.info)

L’Udinese vince 3-2 in rimonta a Parma e vola in testa alla Serie A, dopo quattro giornate, com 10 punti. Al Tardini i friulani sotto di due reti alla fine del primo tempo per i gol di Delprato al 2′ e Bonny al 43′, ribaltano la partita nella ripresa con il gol di Lucca al 49′ e la doppietta di Thauvin, a segno al 68′ e al 79′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'Udinese batte il Parma 3-2 con un super Thauvin ed è prima in classifica da sola. Lazio-Verona 2-1: si decide tutto nei primi 20 minuti

Gialloblù costretti a giocare in 10 dal 73' a causa dell'espulsione di Mandela Keita Nella ripresa dominio bianconero: al 49' Lucca accorcia le distanze, poi una doppietta di Thauvin al 68' e al 77' fissa il risultato sul definitivo 2-3. (Sky Sport)

L’Udinese trionfa contro Parma di Fabio Pecchia nella penultima gara della quarta giornata del campionato di Serie (Cagliari News 24)

Parma-Udimese 2-3 RETI: 2'pt Delprato, 42'pt Bonny, 4'st Lucca, 23'st e 33'st Thauvin. In panchina: Corvi, Moretta, Osorio, Valenti, Leoni, Haj Mohamed, Di Chiara. (Gazzetta del Sud)