Lautaro migliora, ma non sarà titolare: oggi giornata chiave per il Toro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'unico grande dubbio in vista dell'Atalanta resta Lautaro Martinez. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'argentino resta ancora in bilico: ieri ha lavorato a parte e la sua presenza venerdì a San Siro non è scontata. Ieri il Toro ha aumentato i carichi di lavoro e si è visto in campo, ma solo stamattina si deciderà se riportarlo in gruppo oppure no. La certezza è che al massimo il capitano andrà in panchina contro i bergamaschi: da escludere una maglia da titolare. (Fcinternews.it)
Su altri media
L'argentino è in pieno ballottaggio con Taremi, schierato titolare contro il Lecce. Lautaro è disponibile, ha smaltito il problema fisico e si candida a giocare titolare contro l'Atalanta nel primo big match della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
I PRECEDENTI – Quello di oggi sarà l’Inter-Atalanta numero 73 in casa. L’ultima partita in assoluto, il 4-0 dello scorso 28 febbraio (con l’ultimo gol di Lautaro Martinez al Meazza), ha visto la vittoria numero 50. (Inter-News)
Inter a caccia della seconda vittoria di fila. Sono davvero pochi i dubbi di formazione per mister Simone Inzaghi in vista della sfida interna contro l’Atalanta di Gasperini: scelto il tandem d'attacco. (Spazio Inter)
UNA CERTEZZA – Lautaro Martinez rappresenta il pilastro dell’Inter di Simone Inzaghi tanto sul campo quanto negli equilibri interni allo spogliatoio, per cui un suo possibile rientro contro l’Atalanta avrebbe un valore particolare. (Inter-News)
Dopo il tutto per tutto tentato per recuperare in vista del match contro l'Atalanta, gara alla quale Lautaro Martinez vuole esserci, il capitano nerazzurro potrebbe non essere un semplice convocato. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport infatti, il Toro "è pronto a riprendersi il posto da titolare". (Fcinternews.it)
Inter-Atalanta rappresenterà il primo big match della stagione di Serie A per le due compagini nerazzurre. I meneghini si presentano all’incontro con alcuni dubbi di formazione da fugare. (Inter-News)