Incendio nel centro commerciale, recuperati due operai sul tetto ed evacuato l’edificio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze INTERNO

Incendio nel centro commerciale, recuperati due operai sul tetto ed evacuato l’edificio In corso le operazioni di soccorso e messa in sicurezza 1 Visualizzazioni Fiamme nel piano interrato del centro commerciale Esselunga a Sesto Fiorentino. Non sarebbero rimaste coinvolte persone nell’incendio che è divampato questa mattina, martedì 18 giugno, in un locale tecnico situato al secondo piano interrato del centro commerciale di via Antonio Gramsci (055firenze)

Ne parlano anche altri giornali

Questa mattina è stato evacuato, a scopo precauzionale, un centro commerciale dell’Esselunga a Sesto Fiorentino (Firenze), in via Antonio Gramsci, per un incendio di un locale tecnico al secondo piano sottoterra. (Controradio)

Intorno alle 9 di questa mattina, 18 giugno, alla periferia nord di Firenze un incendio ha allarmato i residenti: le fiamme sono divampate dai locali sotterranei del centro commerciale Esselunga. Sesto Fiorentino (Firenze), 18 giugno 2024 – Fumo altissimo sul cielo di Sesto Fiorentino. (LA NAZIONE)

Facebook VVF Firenze. Intervento per incendio in un locale tecnico situato al secondo piano interrato di un centro commerciale nel Comune di Sesto Fiorentino (MET - Provincia di Firenze)

Un incendio si è sviluppato questa mattina, martedì 18, in un locale tecnico del centro commerciale Esselunga di Sesto Fiorentino (Firenze). (Today.it)

Leggi tutta la notizia Così... (Virgilio)

Di Sandra Nistri Una altissima colonna di fumo e un odore acre che si è propagato rapidamente nell’aria. Paura, ieri mattina, per l’incendio che intorno alle 9,30 ha interessato un locale tecnico al secondo piano interrato del centro commerciale Esselunga di Sesto Fiorentino, in via Gramsci, dove sono ospitati i compressori degli impianti di refrigerazione. (LA NAZIONE)