Morte Fabio Cudicini, il toccante messaggio al figlio: 'Tuo papà si nascondeva dietro l'albero...'
Vincenzo Pincolini, ex preparatore atletico del Milan degli anni d'oro di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, ha ricordato su Facebook al figlio Carlo un particolare inedito. Caro Carlo davvero tante tantissime condoglianze . Un ricordo di papà Fabio ? Si mi viene....e dovrebbe essere da esempio per tutti i genitori . Fabio veniva a vederti a Milanello ...nascosto dietro un grosso albero . Un giorno Italo Galbiati lo vide e lo invitò a venire sul campo... (Monza-News)
Ne parlano anche altri giornali
MILANO – Nella Hall of Fame del Milan per tutti era il “Ragno Nero”, soprannome coniato appositamente dalla stampa inglese dopo una splendida semifinale di Coppa dei Campioni in cui quel portiere straordinario si esaltò contro il Manchester United (dopo analoghe prodezze con i Rangers di Glasgow) nel mitico Old Trafford. (IL GIORNO)
Mondo del calcio in lutto: si è spento a 89 anni Fabio Cudicini L'ex calciatore, padre tra l'altro di Fabio Cudicini, anche lui portiere, era noto con il nome di Ragno Nero e in carriera ha vinto quasi tutti i suoi trofei in rossonero. (Goal Italia)
Un appuntamento che si ripeterà nel vivace quartiere di Brera per raccontare ricette che girano intorno al merluzzo e alla sua storia di storico e prezioso ingrediente. Una cucina di tradizione rivisitata, fondata su ricerca, semplicità e stagionalità degli ingredienti, è quella che si degusta da DanielCanzian Ristorante in via Castelfidardo angolo San Marco. (Il Giornale d'Italia)
Fabio Cudicini, il “Ragno nero” che aveva raggiunto la celebrità con la Roma e, soprattutto, col Milan, si è spento ieri a 89 anni. Il ricordo di tanti tifosi, non soltanto milanisti, è tutto in bianco e nero (il segnale televisivo dell’epoca) con l’altoparlante gracchiante delle tv con la voce dei telecronisti di fine anni ’60 che raccontarono le tre finali delle competizioni internazionali vinte con la squadra rossonera allenata dal paron Nereo Rocco. (Pianetagenoa1893.net)
Al Milan fu protagonista della vittoria della prima Coppa Intercontinentale della squadra, nel 1969. (TGR Lombardia)
Passato per Udiense, Roma (dove inizialmente venne rinominato Pennellone) e Brescia, Cudicini a 32 anni entra nel club rossonero dove sin da subito vinse lo scudetto e la Coppa delle coppe. (MilanoToday.it)