La Casa di Carta, svelati i cachet degli attori. «Ecco chi guadagna di più. Cifre a sei zeri»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli attori ricevono un compenso per ogni puntata che registrano e guadagnano un forfait indipendentemente dal numero dei minuti girati.I quattro attori percepirebberoSe così fosse, solo per le prime due parti - composte da 22 episodi totali - avrebbero percepitoItziar Ituño Martínez, Lisbona, 63mila euro per episodioUrsula Corbero, Tokyo, 63mila euroPedro Alonso, Berlino, 63mila euroAlvaro Morte, il Professore, 63mila euroAlba Flores, Nairobi, 50mila euroDarko Peric, Helsinki, 55mila euroJaime Lorente, Denver, 50mila euroMiguel Herràn, Rio, 50mila euroRodrigo de la Serna, Palermo, 50mila euroEsther Acerbo, Stoccolma, 45mila euroPaco Tous, Mosca, 36mila euroEnrique Arce, Arturo, 36mila euroFernando Soto, Angel, 36mila euroMària Pedraza, Alison Parker, 27mila euroAnna Grass, Mercedes Colmenar, 23mila euro

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Aprile 2020, 21:38. . (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

A esibirsi sono Úrsula Corberó, Jaime Lorente, Esther Acebo e Álvaro Morte rispettivamente Tokyo, Denver, Stoccolma e il Professore nella serie televisiva di successo mondiale «La Casa di Carta» prodotta dal colosso Netflix. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sergio Marquina, Il Professore de “La casa di carta”, è tanto geniale quanto è disastroso nei rapporti sociali e nella gestione dell’emotività. Álvaro Morte è sposato con la stilista Blanca Clemente, con la quale, nel 2012, ha fondato la compagnia teatrale 300 Pistolas. (SoloDonna)

Ora che avete le istruzioni, divertitevi anche voi a realizzare l'origami dell'uccellino simbolo de La casa di carta! Gli origami ne La casa di carta. (ComingSoon.it)

Leggendo un commento lasciato da Esther Acebo, si intuisce che questo momento di allegria è avvenuto prima di una misteriosa "grande cena" condivisa sul set. News Serie TV. In un video condiviso da Úrsula Corberó un momento di allegria durante le riprese della serie. (ComingSoon.it)

Gli interpreti di Mosca, Arturo e Angel guadagnano 36 mila euro, mentre gli attori che vestono i panni di Alison Parker e Mercedes Colmenar percepirebbero rispettivamente 27 mila e 23 mila euro. Mentre scorrono le scritte si sente una particolare versione di Bella Ciao, canzone simbolo de La casa di carta, cantata proprio da Najwa Nimri in spagnolo. (MeteoWeek)

Helsinki (interpretato da Darko Peric) guadagnerebbe invece 55 mila euro. La Casa di Carta: i cachet. Come per molte altre serie Tv i cachet dei protagonisti de La Casa di Carta sono indipendenti l’uno dall’altra, e variano a seconda della popolarità dell’attore o dal numero di scene realizzate per ciascuna ragione. (Yahoo Notizie)