Il bel gesto dei fratelli Esposito: restaurato il loro primo campo a Castellammare

Il bel gesto dei fratelli Esposito: restaurato il loro primo campo a Castellammare Giovani ma già maturi e soprattutto legati alla propria terra. I 3 fratelli Esposito, Salvatore e Francesco Pio in forza allo Spezia (quest'ultimo in prestito secco dall'Inter) e Sebastiano dell'Empoli (che lo ha acquistato in prestito con diritto di riscatto a 5 mln dai nerazzurri) hanno restaurato il campo dove hanno iniziato a giocare a calcio a Castellammare di Stabia. (L'Interista)

Su altri giornali

'Sognare non costa nulla'. Castellammare di Stabia . (Virgilio)

L'agente Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 in occasione della presentazione del nuovo campo di calcio nel rione Cicerone donato dai fratelli Esposito alla città di Castellammare di Stabia. (CalcioNapoli24)

«Vogliamo dare ai ragazzi la stessa possibilità di scegliere la strada giusta che abbiamo avuto noi», Salvatore Esposito lo dice con convinzione. «Lo sport tiene i ragazzi lontani dalla violenza. (La Repubblica)

I fratelli Esposito inaugurano un nuovo campo a Castellammare di Stabia

Le anticipazioni provenienti dalla Spagna riguardo a La Promessa svelano che per Jana sta per arrivare un cambiamento decisivo nella sua vita. Dopo aver accettato la proposta di Cruz e Alonso, ella si trasferirà nei piani nobili del palazzo, lasciando così la sua attuale posizione di domestica. (SofiaOggi.com)

“È stata una giornata sul piano emotivo molto importante. Vedere tre fratelli che da anni non vivono più a Castellammare perché sono emigrati al Nord essere così legati alle loro radici e al luogo di infanzia e realizzare un campo per i bambini del posto fa capire quanto siamo legati alla nostra terra, la Campania”. (TUTTO mercato WEB)

Sotto casa. O meglio, casa. Perché è qui che sono cresciuti, in questo campetto. (Sky Sport)