X Factor 2024: riflettori puntati sui trend capelli al maschile, vincono il wet look, lo stile '70 e il grunge
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivati alla semi-finale vi diamo una lettura dei trend capelli che hanno dominato tra i concorrenti sul palco di X Factor e che in questa edizione ha visto protagonisti assoluti i ragazzi Dopo sei live del talent show canoro di Sky, i trend capelli che vanno per la maggiore sono chiari e a farla da padrone sono stati soprattutto i ragazzi. Ci sentiamo già di pronunciare il vincitore di questa edizione 2024 di X Factor, che a nostro avviso è stato l'effetto wet. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Carmen Consoli, ospite in questi giorni del Torino Film Festival, l’ha citata tra le artiste che per lei fanno “musica bella”: «Si vede che scrive cose umane che non sono frutto di algoritmi». La sua versione di “Wicked Game” di Chris Isaak stupisce Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro che, regalandogli quattro sì, le assicurano un posto ai Bootcamp. (ilmessaggero.it)
Quanto sarebbe bello che dei ragazzi così talentuosi come i finalisti di X Factor 2024 fossero i tuoi compagni di classe? Potresti fare amicizia, conoscerli meglio e magari, perchè no, iniziare a suonare con loro. (Skuola.net)
I promossi sono stati Les Votives (un po’ a sorpresa), Lorenzo Salvetti (il favorito della vigilia) e gli outsider I Patagarri (tutti e tre i cantanti sono della squadra di Achille Lauro) e Mimì, di Manuel Agnelli. (Il Fatto Quotidiano)
Fossimo autori di XFactor, dopo la semifinale di giovedì sera avremmo rassegnato le dimissioni: un’intera stagione a parlare di inclusività, di parità, di diritti e nel momento più importante il pubblico manda al ballottaggio Mimì e Francamente, la nera e la lesbica, e poco importa che – se qualcuno in questo Paese capisse qualcosa di musica, dannazione – le due voci femminili rimaste in gara sarebbero dovute arrivare non solo in finale, ma prima e seconda (nell’ordine che preferite). (Gazzetta del Sud)
Successo per la Semifinale di X Factor 2024, seguita da un grandissimo numero di spettatori. (ComingSoon.it)
Empatico con i suoi talenti, galantuomo con le colleghe e rispettoso con i colleghi (anche quando attaccato da più fronti), Achille ha dimostrato come, a dispetto delle previsioni, scelte semplici e cucite addosso ai ragazzi, e non troppo sofisticate, mosse dal desiderio di sfoggiare cultura, siano la chiave del successo di questo programma. (DiLei)