X Factor 2024: riflettori puntati sui trend capelli al maschile, vincono il wet look, lo stile '70 e il grunge
Arrivati alla semi-finale vi diamo una lettura dei trend capelli che hanno dominato tra i concorrenti sul palco di X Factor e che in questa edizione ha visto protagonisti assoluti i ragazzi Dopo sei live del talent show canoro di Sky, i trend capelli che vanno per la maggiore sono chiari e a farla da padrone sono stati soprattutto i ragazzi. Ci sentiamo già di pronunciare il vincitore di questa edizione 2024 di X Factor, che a nostro avviso è stato l'effetto wet. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Diciamolo subito: il vero vincitore di XF 2024, edizione che grazie ad una giuria rinnovata e azzeccata ha visto risorgere il programma (la semifinale di ieri è stata la più vista delle ultime 4 stagioni: 744mila spettatori tv medi) dati e puntate alla mano, è senza dubbio il cow boy dal cuore gentile e dall’Hey Baby e sono basito facile Achille Lauro. (DiLei)
La semifinale di X Factor 2024 dimostra quello che molti vanno dicendo da anni: è necessario porre un limite al televoto. O almeno trovare un'alternativa valida, altrettanto popolare, ma più "regolamentata". (Movieplayer)
Nella semifinale di XFactor vanno in ballottaggio le uniche due donne del gruppo dei concorrenti: Mimì e Francamente. (Corriere TV)
Fonte foto: Sky Tg24 Ma come si comporterebbero i ragazzi di X Factor tra i banchi di scuola? Secondo noi, ognuno dei quattro finalisti corrisponde a un tipo specifico di compagno di classe. (Skuola.net)
Sin dalle audizioni di “X Factor 2024” la cantautrice Francamente, nome d’arte di Francesca Siano, si è messa in luce per la particolare capacità interpretativa. Carmen Consoli, ospite in questi giorni del Torino Film Festival, l’ha citata tra le artiste che per lei fanno “musica bella”: «Si vede che scrive cose umane che non sono frutto di algoritmi». (ilmessaggero.it)
Senza contare che anche tra i giudici di questa stagione è fortissima la rappresentanza meneghina: Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli sono tutti milanesi. (IL GIORNO)