Vincenzo Malinconico 2, trama, cast e dove vedere la serie con Massimiliano Gallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna su Rai 1 Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso 2, prodotta da Viola Film con Rai Fiction: la serie tv sarà in onda da domenica 1 dicembre 2024 in prima serata con quattro episodi da 100 minuti ciascuno. Protagonista è sempre Massimiliano Gallo che veste i panni dell'avvocato più amato dal pubblico, ancora alle prese con le contraddizioni della legge italiana e del suo stesso cuore. Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso 2, la trama Dopo una grossa batosta accusata nella prima stagione, Malinconico sembra essersi arreso all’idea che non capirà mai nulla dell’amore e della vita, e che forse è meglio smetterla di farsi tante illusioni. (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
Nell’intervista, realizzata il 25 novembre, ci ha parlato anche della Giornata contro la violenza sulle donne, oltre che di questa attesa seconda stagione della serie Rai tratta dai romanzi di Diego De Silva. (Spettacolo.eu)
Pensando a come cominciare la recensione di Vincenzo Malinconico 2, ci viene da essere filosofici alla maniera del protagonista stesso: Malinconico mancava, pur non sapendo di mancare. Perché l’effetto che fa la visione di una serie come Vincenzo Malinconico nel pubblico è tra i più meravigliosamente strani che si possano sperimentare nella tv italiana. (Tvblog)
Un nuovo Stasera in tv arriva su Rai 1 la seconda stagione di Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso. (AMICA - La rivista moda donna)
La nostra video intervista a Massimiliano Gallo, protagonista della serie Vincenzo Malinconico 2 – Avvocato d’insuccesso nei panni di Vincenzo Malinconico, in onda su Rai1 Nell’intervista, realizzata il 25 novembre, ci ha parlato anche della Giornata contro la violenza sulle donne, oltre che di questa attesa seconda stagione della serie Rai tratta dai romanzi di Diego De Silva. (Spettacolo.eu)
Nei nuovi episodi il protagonista, interpretato da Massimiliano Gallo, sarà ancora alle prese con le contraddizioni della legge italiana e del suo stesso cuore. (La Gazzetta dello Sport)
Vincenzo Malinconico, la serie che ha catturato l’attenzione del pubblico di Raiuno, è pronta a fare il suo ritorno con la seconda stagione. I fan dell’avvocato salernitano interpretato da Massimiliano Gallo possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: l’attesa è quasi finita. (L'Eco Del Litorale)