Monchi al BN: 'Sono certo che Douglas Luiz emergerà nella Juventus'
Su Douglas Luiz, ex della partita che però non sarà con i bianconeri questa sera per infortunio. Monchi a IlBianconero: le parole prima di Aston Villa-Juventus SULLA PARTITA E LA JUVENTUS - "Incontriamo una squadra forte forte forte, sarà una partita bella ma anche dif (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Alla vigilia della gara di stasera tra l'Aston Villa e la Juventus, Monchi si è concesso ai taccuini della Gazzetta dello Sport, affrontando un po' tutti i temi di attualità: dai Villans alla Vecchia Signora, rifugiandosi in un "no comment" soltanto quando la chiacchierata è virata in direzione Roma. (Diretta)
Thiago Motta: "Troppi infortuni? Non è una casualità e non succede solo alla Juve" (Eurosport IT)
Il centrocampista brasiliano Douglas Luiz, acquistato dall’Aston Villa per una cifra complessiva di circa 50 milioni di euro (compensata parzialmente dalle cessioni di Iling Jr. (JMania)
Deve essere felice lì, deve raccogliere la sfida lì con la sua quali Douglas Luiz torna all'Aston Villa? Le parole di Emery Così il tecnico ha risposto sul possibile ritorno del giocatore all'Aston Villa: "Non capisco la domanda. (ilBianconero)
Monchi, attuale d.s. dell’Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Questa sera infatti a Birmingham scenderà in campo la Juventus di Thiago Motta, reduce da un pareggio in casa del Milan (in una gara bruttissima). (IlNapolista)
Cessione Douglas Luiz – Come confermato da Monchi (direttore sportivo dell’Aston Villa), intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, la situazione Douglas Luiz potrebbe rivelare un possibile retroscena già nel mercato di gennaio. (FantaMaster)