Bologna-Milan rinviata, Theo Hernandez e Reijnders saltano il Napoli|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale: la sfida fra Bologna e Milan non si giocherà. La partita, come riportato da ANSA, in programma per le ore 18 di sabato, non sarà disputata a causa del maltempo. Il sindaco di Bologna Matteo Lepore, sentiti questore e prefetto, ha scelto di optare per questa decisione, firmando nero su bianco un'ordinanza con cui ordina di sospendere la partita. La decisione è stata presa per le previsioni di pioggia e per le attività di ripristino della situazione nel quartiere che ospita lo stadio, una delle zone di Bologna che è stata maggiormente colpita dall'alluvione. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Il sindaco, assime al questore ed il prefetto ha firmato un’ordinanza con cui ordina di sospendere la partita a causa dell’alluvione che ha colpito pesantemente il Comune di Bologna nella zona Porto-Saragozza nelle vicinanze Stadio Dall’Ara). (Tuttobolognaweb)
Come riporta La Gazzetta Dello Sport la Lega Serie A non ha nessuna intenzione di spostare la partita e ha già trovato un piano B in caso di inagibilità dello stadio di Bologna. (Europa Calcio)
La partita fra Bologna e Milan, in programma sabato alle 18 per la nona giornata di Serie A, non si giocherà a causa del maltempo. Il sindaco di Bologna Matteo Lepore, sentiti questore e prefetto, ha firmato un'ordinanza con cui ordina di sospendere la partita visto che è prevista un’allerta meteo di colore arancione. (L'Unione Sarda.it)
TMW Bologna-Milan rinviata da Lepore. Ma la Lega proverà a farla disputare a porte chiuse (TUTTO mercato WEB)
Perché il rinvio (Viola News)
Oggi alle 19:07 News di di @antonello_gioia MilanNews.it (Milan News)