Natale in TV: cosa vedere in televisione a dicembre

Natale in TV: cosa vedere in televisione a dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Natale in TV: cosa vedere in televisione a dicembre ITALIA – A Natale una delle cose più belle è sprofondare in una comoda poltrona, al caldo, davanti alla televisione, nella pigrizia più totale. Per prepararvi a questo momento vi aiutiamo con il palinsesto serale di questo 25 dicembre 2024. Quest’anno, sul palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma, va in scena il Concerto di Natale. Verrà trasmesso su Canale 5 alle 21.20. (Radio Gold)

Su altri giornali

Tra le tante attività che si possono fare durante la Vigilia di Natale c'è sicuramente quella di lasciar riposare la mente davanti un bel film, magari davanti un classico che proprio durante le Feste di Natale torna a risplendere. (il Giornale)

Stasera in TV, Martedì 24 Dicembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi, Vigilia di Natale 2024, con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Ecco i migliori film in programma stasera. Love Actually - L'amore davvero, Parenti serpenti o Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato? (MYmovies.it)

Stasera in tv, 5 film e programmi di mercoledì 25 dicembre 2024

L’evento Le Note del Natale illumina Piazza San Pietro con una celebrazione carica di musica, arte e spiritualità. Al centro dell'evento condotto da Eleonora Daniele troviamo musicisti di fama internazionale, che offrono un repertorio di canti natalizi tradizionali e brani classici che evocano la magia del periodo. (Today.it)

Iniziamo con Polar Express, film diretto da Robert Zemeckis che rappresentò, all'uscita, una vera e propria rivoluzione, dal momento che si trattò del primo lungometraggio realizzato interamente con la computer grafica e la performance capture. (il Giornale)

Cosa guardare oggi, mercoledì 25 dicembre 2024, in televisione. I suggerimenti possono riguardare la prima e la seconda serata televisiva, andare dai film ai programmi d'intrattenimento, dalle serie tv italiane e straniere ai talk show d'attualità, dalla musica ai documentari. (Today.it)