Il Team World prende il largo alla Laver Cup

L’Europa rischia seriamente di perdere la Laver Cup per il terzo anno di fila. Nonostante sul campo di Berlino si siano presentati Alcaraz (3), Medvedev (5) e Zverev (2), i padroni di casa hanno racimolato solo 2 punti frutto del successo 6-4 6-4 dello spagnolo su Shelton (17). Sotto gli occhi di Federer, padrino della manifestazione, il russo si è arreso 10/5 al long tie-break a Tiafoe (16), mentre il tedesco ha ceduto 6-4 7-5 a Fritz (7). (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo due giorni di partite il Resto del Mondo è avanti 8-4 (Sportal)

La Laver Cup 2024 a Berlino sta regalando emozioni e colpi di scena. Nel secondo giorno di competizione, con gli incontri che valgono due punti ciascuno, il Team World ha mostrato i denti, portandosi in vantaggio per 4-2 grazie a una sorprendente vittoria di Frances Tiafoe. (LiveTennis.it)

La sola vittoria europea è quella di Carlos Alcaraz su Ben Shelton. È questo il verdetto finale del sabato di Laver Cup 2024 , in una seconda giornata che ha visto imporsi il Team World sul Team Europe in 3 delle 4 partite disputate. (Eurosport IT)

Il recap: 3 su 4 per Team World, 8-4 il punteggio (Eurosport IT)

Carlos Alcaraz pareggia i conti tra Team Europa e Team Mondo dopo la sconfitta a sorpresa di Medvedev contro Tiafoe : 4-4. Dalle 19 in programma la sessione serale con Zverev-Fritz e il doppio Ruud-Tsitsipas e Shelton-Tabilo che varranno altri due punti a testa prima del gran finale di domenica. (Eurosport IT)

Un successo arrivato dopo un'ora e tre quarti di gara e che ha consentito all'Europa di pareggiare i conti con il Team World nella competizione in corso presso la Uber Arena di Berlino. 17 Atp in due set con lo score finale di 6-4, 6-4. (Tuttosport)