VIDEO – Inter-Napoli 1-1, sorpasso solo rimandato | Inter-News Web TV

L’Inter ha pareggiato 1-1 nel big match della dodicesima giornata contro il Napoli. Sorpasso sfiorato per i nerazzurri, che possono recriminare per le tante occasioni sprecate nella ripresa, tra cui il rigore sbagliato da Hakan Calhanoglu. Ne parla nel suo approfondimento la nostra Romina Sorbelli su Inter-News Web Tv. SORPASSO RIMANDATO – C’è mancato veramente poco per il sorpasso sul Napoli, ma l’Inter deve accontentarsi di un pareggio rimandando il discorso primo posto un’altra volta. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Ma ci sono altri segnali che hanno portato allo sfogo in diretta tv domenica sera. (Fanpage.it)

Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola in prima pagina si è soffermato anche sul Napoli e sulla presa di posizione di Antonio Conte, che ha criticato duramente l'utilizzo del VAR dopo la partita giocata a San Siro contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Nell'ultimo incontro tra arbitri e tesserati, tra l'altro, Conte era assente e ha mandato un suo collaboratore. (Fcinternews.it)

Marelli: “Dumfries-Anguissa, c’è contatto ma leggero”. E torna sul battibecco con Conte

"Della rabbia di Conte era al corrente anche Aurelio De Laurentiis, che questa volta ha scelto però il profilo basso ed è volato senza prendere alcuna posizione ufficiale a Los Angeles, dove è rimasto in silenzio pure dopo la partita contro l’Inter. (Tutto Napoli)

Nella trasmissione Cronache di Trevi, in onda sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani si è lasciato andare a qualche considerazione sul big match della dodicesima giornata: "Inter-Napoli rappresenta in tutto e per tutto il calcio italiano: abituale 1-1, under, arbitraggio buono con un errore abbacinante". (AreaNapoli.it)

Rivediamo l'episodio Anguissa-Dumfries: che lettura dà? «Il contatto c'è, ma è leggero. Per me non era rigore, anche per gli standard dell'Aia più volte ripetuti il rigore non c'è. Mariani era in perfetta posizione in quel momento, è una questione di intensità che l'arbitro legge dal campo. (fcinter1908)