Olimpiadi di Parigi 2024, mercoledì 31 luglio: orari, gare e finali degli Azzurri

Nonostante i trionfi già ottenuti, lo spirito della squadra italiana rimane alto e la determinazione a salire ancora sul podio è più forte che mai . Il calendario dei prossimi eventi è fitto e denso di impegni per i nostri atleti, i quali avranno l’opportunità di contendersi altre medaglie prestigiose. Mercoledì 31 luglio, in particolare, saranno protagonisti di diverse finali che promettono emozioni e spettacolo. (Il Faro online)

Su altre fonti

1 Video suggerito (Fanpage.it)

Parigi 2024: gli azzurri in gara oggi (Il Mattino di Padova)

Dopo le 3 medaglie di ieri, con l'oro nella spada femminile, la spedizione azzurra va a caccia di altri risultati di prestigio. Riflettori in mattinata sul canottaggio. (Adnkronos)

Parigi 2024, gli azzurri in gara oggi: chance di medaglia con canottaggio, scherma e Quadarella

Appuntamento in acqua anche per il Setterosa, che alle 18:30 contro gli Stati Uniti punterà a riscattare il ko all'esordio contro le padroni di casa francesi. Un'altra giornata, la quinta, ricca di gare e di speranze per l'Italia ai Giochi Olimpici di Parigi (la Repubblica)

Posticipato a mercoledì 31 luglio, il triathlon maschile si svolgerà nello stesso giorno del triathlon femminile, vedendo quindi cinque azzurri e azzurre gareggiare in questa disciplina. Si va avanti anche nel judo dove l'Italia - ancora senza medaglia in questa disciplina - scenderà sul tatami con Kim Polling nella categoria -70kg donne e Christian Parlati nella categoria -90kg uomini. (Olympics)

Il programma completo degli incontri odierni con atleti italiani. Parigi 2024, gli azzurri in gara oggi: chance di medaglia con canottaggio, scherma e Quadarella (Diretta)