Champions: Xabi Alonso, contro il Milan servirà una grande gara

"Affronteremo una grande squadra, con qualità individuale. Servirà la nostra miglior prestazione in campo ma siamo pronti. Non c'è stato tanto tempo per prepararla ma va bene così": lo dice Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, alla vigilia della sfida contro il Milan. Una partita sentita, anche perché Xabi Alonso affronterà da allenatore un ex compagno di squadra: Alvaro Morata. "Un grande giocatore, siamo in contatto. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Dopo il Liverpool, il Leverkusen. Peggior inizio possibile per il Milan in questa Champions League. Lo stesso tecnico Paulo Fonseca ha ammesso l'inclemenza della dea bendata al momento del sorteggio delle avversarie. (Milan News)

Aspirine ha spaziato su diversi temi, ricordando ovviamente anche la finale di Istanbul 2005 tra il suo Liverpool e il Diavolo di Carlo Ancelotti: "Dopo 20 anni ne parliamo ancora di quella notte". Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan , secondo impegno per i rossoneri nella Champions League 2024/25 nonché partita in programma martedì 1° ottobre, dalle ore 21:00 alla BayArena, Xabi Alonso ha affrontato la consueta conferenza stampa pre-gara. (Eurosport IT)

Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. Per fare una bella partita, come avevo detto, dobbiamo fare una partita perfetta se vogliamo vincere”. (Fantacalcio ®)

Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen ai canali ufficiali del club rossonero. (Calciomercato.com)

Milan, attenzione al Bayer Later-kusen: dall'anno scorso 12 partite decise oltre il 90' (Milan News)

Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro" “Vincere fa parte del Milan, i tifosi vogliono vincere sempre e anche noi. Siamo sereni, l’ambiente è bello. (Milan News)