Le nuove Xbox Series X hanno alcune modifiche interne: vediamo cambiamenti e miglioramenti scoperti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'esterno e in termini di caratteristiche, le nuove Xbox Series X in vendita in questo periodo si riconoscono per le colorazioni differenti e per la mancanza del lettore ottico, oltre ad avere un SSD più capiente, ma a quanto pare qualcosa è cambiato anche dentro. Come suo solito, appena ricevuti i nuovi modelli di console Evans ha proceduto a smontarli completamente, scoprendo dunque le novità celate sotto il cofano dei nuovi modelli di Xbox Series X, che sono ovviamente marginali rispetto a quelli che ci si potrebbe aspettare da veri e propri nuovi modelli mid-gen, ma che dimostrano comunque una certa evoluzione della console. (Multiplayer.it)
Su altre fonti
Le nuove console offrono opzioni per i giocatori che desiderano più spazio di archiviazione e varianti estetiche, con prezzi che vanno dai 349,99€ ai 649,99€. Come anticipato, la novità principale riguarda l’aumento dello spazio di archiviazione, che mira a soddisfare le esigenze dei giocatori con librerie digitali sempre più ampie. (Tech Princess)
Soprattutto, entrambi i nuovi modelli includono un chip realizzato con processo di produzione a 6 nm (contro i 10 nm dell'originale). (DDay.it)
A distanza di quasi 4 anni dal suo debutto ufficiale, la numerosa famiglia di dispositivi inclusi nell'ecosistema Xbox si allarga e aggiunge piattaforme ancora più performanti e con tanto nuovo spazio di archiviazione in più per custodire i propri giochi. (Corriere della Sera)
Microsoft ha lanciato oggi sul mercato una nuova versione dell'Xbox Series X senza lettore di dischi (acquistabile su Amazon). La console presenta un design esterno leggermente diverso, con una colorazione bianca, ma le modifiche più significative sono all'interno, con una riprogettazione completa della scheda madre e del sistema di raffreddamento. (Tom's Hardware Italia)
Microsoft ha annunciato l’arrivo di tre nuove versioni della sua linea di console Xbox Series X|S, ampliando ulteriormente la gamma disponibile per i giocatori. Queste nuove console puntano a offrire maggiori opzioni di archiviazione e design innovativi per rispondere alle diverse esigenze del pubblico, consolidando la posizione del brand nel mercato dell’intrattenimento videoludico. (Videogiocare.it)
Soprattutto, entrambi i nuovi modelli includono un chip realizzato con processo di produzione a 6 nm (contro i 10 nm dell'originale). (DDay.it)