Le pagelle di Italiano: urgono meno stress, fatti e ferocia. La scelta Dallinga non convince

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Italiano: urgono meno stress, fatti e ferocia. La scelta Dallinga non convince Terza sconfitta su tre partite di Champions League per il Bologna, che ha perso malamente 2-0 contro l'Aston Villa. Per La Gazzetta dello Sport il tecnico Vincenzo Italiano è da 5,5: "Stare in partita e avere occasioni non vale più: i punti latitano, la scelta-Dallinga non si sblocca. Urgono meno stress, fatti e ferocia". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Unai Emery, tecnico dell'Aston Villa, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Indubbiamente tra i peggiori del Bologna nella sconfitta contro l'Aston Villa per 2-0 in Champions League, John Lucumi rimedia solo insufficienze nelle pagelle del giorno dopo, a cominciare da La Gazz (TUTTO mercato WEB)

“Diciamo che anche oggi i ragazzi contro una squadra forte, sotto tutti i punti di vista, soprattutto sotto l’aspetto fisico, hanno comunque giocato la partita. Dal Villa Park ecco le parole del post partita di Vincenzo Italiano (1000 Cuori Rossoblu)

Quale miglior occasione per stringersi, ancora una volta, tutti insieme se non il terzo turno del sogno bolognese in Champions League. La città, nonostante l’alluvione e i conseguenti disagi, ha voglia di ripartire. (il Resto del Carlino)

Skorupski 6,5 Nel primo ribatte con ottimi riflessi le conclusioni di Duran (21’), McGinn (23’) e Rogers (46’). Ma è incolpevole sul bis di Duran e nel finale compie altri due interventi prodigiosi. (Quotidiano Sportivo)

La direzione dell'arbitro Pinheiro è stata molto particolare e il portoghese ha fischiato molti falli durante il match anche per contatti minori. Il primo episodio riguarda un contatto in area di rigore dell'Aston Villa dove Orsolini - a seguito di un contatto - finisce per terra. (Tuttobolognaweb)