Incubo classifica. La Roma cade contro l’Atalanta: la zona retrocessione è a 2 punti
La Roma in campionato non riesce ancora a vedere la luce, anche se i fischi si sono trasformati in timidi applausi, scrive Francesco Balzani su Leggo. Contro l'Atalanta ieri è arrivata la quarta sconfitta di fila, anche se al termine di una partita giocata alla pari contro quella che è di fatto una delle squadre più in forma d'Europa, ora al secondo posto dietro al Napoli nella corsa scudetto. A punire i giallorossi ancora un ex: dopo Lukaku, ecco Zaniolo fischiatissimo e cercato a fine partita da più di un ex compagno di squadra. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Si gioca, oggi lunedì 2 dicembre, Roma-Atalanta all’Olimpico alle 20.45. «L’Atalanta è una macchina perfetta, ma ho rivisto giocatori volere intensamente qualcosa di positivo. (Corriere della Sera)
La Roma non sfigura, anzi sembra dare continuità rispetto alla buona prova di Londra col Tottenham, ma resta a secco e al quindicesimo posto. Decisive le reti di De Roon e dell’ex Zaniolo in un Olimpico carico di affetto e striscioni per Claudio Ranieri (alla prima in casa in questa nuova esperienza giallorossa) ed Edoardo Bove, l’ex colpito da malore ieri durante Fiorentina-Inter. (La Nuova Sardegna)
Foto Romanews.eu Svilar 6: Non è troppo impegnato, contrariamente alle aspettative, com al solito però è sempre dove deve essere. (RomaNews)
L'Atalanta raggiunge quota 8 vittorie consecutive: è la seconda volta, nel 2020 furono 9 Marcatori: 69' De Roon, 89' Zaniolo (TUTTO mercato WEB)
.12.2024: Roma-Atalanta 0-2 Il primo lunedì di dicembre a Roma equivale a un dolce autunno bergamasco: 16 gradi in zona Termini. I turisti brulicano animando ogni angolo della città, in barba alla city tax a 7,50 euro a notte che solo Roma si può permettere di applicare. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ranieri sulla sconfitta contro l'Atalanta (Fantacalcio ®)