Le pagelle dell'Inter - Lautaro poteva anche rimanere fuori, Thuram timido. Dimarco il migliore

Lautaro poteva anche rimanere fuori, Thuram timido. Dimarco il migliore MONZA-INTER 1-1 (81' Mota; 88' Dumfries) Sommer 6 - Può poco sulla zuccata di Dany Mota, praticamente inoperoso nel resto della gara. Pavard 5 - Tra i migliori, anche grazie alla propensione offensiva, fino a quando Dany Mota non gli salta in testa e beffa l'Inter: poteva essere l'episodio decisivo della partita. De Vrij 6 - Esce intatto dal duello rusticano con Djuric e questa è comunque una notizia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il live TMW della partita Monza e Inter, lo spettacolo è altrove: Lautaro spreca le poche occasioni del primo tempo. 0-0 al 45' (TUTTO mercato WEB)

L'Inter viaggia su ritmi alti e la prossima settimana dovrà affrontare City e Milan. Nerazzurri questa sera scenderanno in campo all'U-Power stadium di Monza contro la squadra allenata da Alessandro Nesta. (fcinter1908)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della notte. Le parole di Inzaghi in conferenza stampa - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Cesari su Monza-Inter: «Pairetto? Dopo il fischio, ha fatto questo!»

Torna in campo l’Inter dopo la sosta. All’U-Power Stadium, i nerazzurri affrontano il Monza, nella 4a giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi, che opta per un ampio turnover, cercano il primo successo esterno, dopo l’esordio in campionato con un pari-beffa, in casa del Genoa. (Passione Inter)

(3-5-2) Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asslani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Al VAR Aureliano e Fabbri. (La Gazzetta dello Sport)

FRETTOLOSO – Graziano Cesari giudica l’operato di Luca Pairetto, arbitro della partita tra Monza e Inter. L’ex arbitro a Pressing commenta l’ultimo fischio del direttore di gara su Dany Mota: «Pairetto frettoloso e indeciso in certe situazioni. (Inter-News)