Alitalia accetta le richieste: raggiunto l'accordo e sindacati soddisfatti.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Riunione di oltre 9 ore sul rinnovo del contratto del lavoro. L'accordo "congela" il Ccni scaduto e impegna le parti a concludere entro il 31 maggio 2017. commenta altre news · Economia, Welfare, Trasporti · 25 febbraio 2017 - 00.34. Alitalia accetta ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovi disagi per i viaggiatori. Lo ha comunicato Sea (la società che gestisce i due aeroporti) in una nota: "I voli programmati negli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa potranno subire ritardi e/o cancellazioni". (AlgheroNewsIt)

"Abbiamo firmato con Alitalia un accordo che recepisce il nodo centrale delle nostre richieste". "L'accordo ... (Italpress)

Lo riferiscono i sindacati al termine dell'agitazione che ... Roma, 23 feb. (askanews)

Roma, 25 feb. (AdnKronos) - "Un accordo positivo perché ferma le decisioni unilaterali di Alitalia di applicare un regolamento aziendale e riafferma il ruolo del contratto nazionale". (Metro)

ROMA – Trovato l'accordo tra Alitalia e sindacati: al termine di una trattativa fiume durata quasi dodici ore, le parti hanno sottoscritto un'intesa in cui si ribadisce la validità del contratto nazionale. (Alitalia)

Per l'azienda sono presenti il direttor delle operazioni Giancarlo Schisano e il direttore del personale Antonio Cuccuini che, arrivando ... (Il Giornale di Vicenza)