Roma, Ghisolfi: "De Rossi scelta dolorosa. Dybala? Ha preferito il cuore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nell'ultimo periodo, a Roma, l'argomento che ha tenuto maggiormente banco è stato quello della panchina. Daniele De Rossi ha salutato, per lasciare spazio a Ivan Juric. Le contestazioni non sono mancate, con i tifosi che hanno protestato per il trattamento subito dalla leggenda giallorossa. Florient Ghisolfi, DS della Roma, ne ha parlato in un'intervista al Corriere dello Sport. Roma, le parole di Ghisolfi Ghisolfi ha esordito parlando dell'esonero di Daniele De Rossi: "Non è stato facile. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Da quel crogiolo di idee e determinazione che è la A.S.D. Promozione – Nasce una nuova partnership sportiva, con lo scopo di dare ulteriore vigore e luce al movimento calcistico giovanile in Ciociaria. (Frosinone News)

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, nella sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato anche dell'ultimo mercato estivo: "Sul mercato avevamo fissato degli obiettivi c (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo della Roma ha parlato al 'Corriere dello Sport' dell’esonero di De Rossi: "È stato doloroso, per tutti. Lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte". Sulle dimissioni del CEO Souloukou: "Ora ci sarà un nuovo volto per quel ruolo. (Sky Sport)

"Paulo ha scelto di rimanere con il cuore, ora deve giocare senza preoccupazioni dando il meglio di sé. Non abbiamo mai chiesto agli allenatori di farlo giocare meno per il rinnovo del suo contratto e non siamo stati noi a trovare il club arabo per lui. (Tutto Juve)

David Rossi (Rete Sport): “L’intervista di Ghisolfi? Se le prime domande sono su De Rossi e Souloukou e tu non mi rispondi, il 50% della conferenza non ha senso. (Giallorossi.net)

Un percorso, però, che ha resistito alla tentazione di svoltare ai vari bivi che possono capitare nel corso di 9, compresa quella appena iniziata, stagioni. L' Atalanta , che ormai 8 anni fa scelse Gasperini e ha asfaltato di coerenza e costanza una strada che, lo scorso giugno, li ha portati alla storica vittoria dell'Europa League. (LAROMA24)