Roma, Ghisolfi: "De Rossi scelta dolorosa. Dybala? Ha preferito il cuore"

Nell'ultimo periodo, a Roma, l'argomento che ha tenuto maggiormente banco è stato quello della panchina. Daniele De Rossi ha salutato, per lasciare spazio a Ivan Juric. Le contestazioni non sono mancate, con i tifosi che hanno protestato per il trattamento subito dalla leggenda giallorossa. Florient Ghisolfi, DS della Roma, ne ha parlato in un'intervista al Corriere dello Sport. Roma, le parole di Ghisolfi Ghisolfi ha esordito parlando dell'esonero di Daniele De Rossi: "Non è stato facile. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Leggo – L’italiano non è ancora perfetto, ma dopo 4 mesi dal suo arrivo Florent Ghisolfi finalmente fa sentire la sua voce. Il ds giallorosso, ieri in un incontro privato con la stampa, ha chiarito i tanti casi deflagrati nelle ultime settimane a Trigoria e illustrato quale sarà il futuro tecnico della Roma (Pagine Romaniste)

Il direttore sportivo della Roma ha parlato al 'Corriere dello Sport' dell’esonero di De Rossi: "È stato doloroso, per tutti. Lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte". Sulle dimissioni del CEO Souloukou: "Ora ci sarà un nuovo volto per quel ruolo. (Sky Sport)

Il Messaggero: "Parla il ds Ghisolfi: 'La mia Roma è da Champions'" (TUTTO mercato WEB)

Roma, Ghisolfi: "Addio De Rossi doloroso, Pisilli e Baldanzi sono il futuro"

In occasione del meeting concesso ai giornalisti della carta stampata, il direttore tecnico giallorosso Florent Ghisolfi si è raccontato a 360 gradi. Di seguito le sue dichiarazioni in merito a quest'ultimo argomento. (Gazzetta Regionale)

Non abbiamo mai chiesto agli allenatori di farlo giocare meno per il rinnovo del suo contratto e non siamo stati noi ad avergli trovato il club arabo. Ecco le sue parole sugli ex Juventus Paulo Dybala e Matias Soulè: "Paulo ha scelto con il cuore di restare, ora deve giocare libero di mente dando il meglio di sé. (ilBianconero)

Un Percorso in Crescita Pisilli ha fatto il suo debutto ufficiale con la prima squadra della Roma il 6 maggio 2023, entrando come sostituto in una partita contro l’Inter. (Europa Calcio)