Los Angeles, la mappa aerea del "Sunset Fire": tutti i roghi da Hollywood Boulevard a Mulholland Drive

Los Angeles, la mappa aerea del "Sunset Fire": tutti i roghi da Hollywood Boulevard a Mulholland Drive Il cosiddetto "Sunset Fire" sulle colline di Hollywood è raddoppiato in pochi minuti fino a raggiungere 20 acri. Nelle immagini la mappa aerea dei roghi. I vigili del fuoco di Los Angeles hanno emesso un ordine di evacuazione per le persone in un'area all'interno di Hollywood Boulevard a sud, Mulholland Drive a nord, la 101 Freeway a est e Laurel Canyon Boulevard a ovest: tutti indirizzi iconici per le persone dell'industria dell'intrattenimento. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La contea di Los Angeles in questi giorni sta affrontando una serie di devastanti incendi che stanno distruggendo interi centri abitati, oltre a causare vittime, costringendo le autorità locali ad evacuare oltre 100mila persone. (Ilmeteo.net)

Decine di celebrità sono state costrette a fuggire dalle loro lussuose mega-ville sulla costa di Los Angeles , mentre tre violenti incendi minacciano di radere al suolo la città. Oltre 30.000 residenti hanno evacuato le loro case mentre un enorme incendio boschivo ha devastato l’enclave delle celebrità di Pacific Palisades, bruciando quasi 3.000 acri e riducendo decine di case in macerie. (Il Sole 24 ORE)

Le autorità della California hanno confermato almeno 5 morti e 140mila evacuati pr gli incendi di Los Angeles ma in molte zone gli incendi vanno avanti senza sosta. (Fanpage.it)

Incendi a Los Angeles, Paris Hilton e Billy Crystal tra le star di Hollywood che hanno perso la casa, rinviate le nomination agli Oscar

Case di personalità come Mandy Moore, Paris Hilton, gli attori Adam Sandler, Ben Affleck e Tom Hanks. Il regista premio Oscar Steven Spielberg e l'attore premio Oscar Anthony Hopkins. (ilmattino.it)

I venti, che hanno causato la devastazione di alcuni quartieri di Los Angeles, stanno ora soffiando a una velocità inferiore ma gli avvisi di allerta rossa nei quartieri restano in vigore: lo ha detto alla Cnn Ariel Cohen, meteorologo responsabile del National Weather Service di Los Angeles. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'ex presentatore degli Oscar Billy Crystal è tra le celebrità che hanno perso la casa nell'incendio, così come Paris Hilton, James Woods e Miles Teller. (Il Giornale d'Italia)