Festa del Cinema di Roma: Avetrana – Qui non è Hollywood non sarà presentata durante il festival
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avetrana – Qui non è Hollywood sarà presentata in anteprima alla diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma e per l’occasione Disney+ ha inoltre diffuso il trailer, il poster e le prime immagini della nuova serie originale italiana che debutterà il 25 ottobre sulla piattaforma della The Walt Disney Company in Italia. Questo il video che mostra la vero somiglianza dei personaggi e ci fa ascoltare il nuovo brano di Marracash, “La Banalità del Male“, che sarà la end credit song di Avetrana – Qui non è Hollywood (e che nasce dalla collaborazione tra Marracash e il produttore Marz, che ne ha creato la musica),. (Imperoland.it)
Su altre testate
La serie sul delitto di Avetrana sembra la parodia (della parodia) Omicidio all’italiana di Maccio Capatonda. È stato lo stesso comico abruzzese a ringraziare la produzione Disney della serie “per l’omaggio”. (Il Fatto Quotidiano)
Il caso Scazzi è una ferita ancora aperta per la comunità locale e la serie tv ‘Avetrana- Qui non è Hollywood’, di imminente programmazione, appare come la spettacolarizzazione di una tragedia profonda, un atto di disprezzo verso il dolore dei familiari delle vittime e della comunità stessa”. (TarantoBuonaSera.it)
Il cosiddetto delitto di Avetrana, come è stato ribattezzato dalla stampa, ha tenuto le persone col fiato sospeso davanti alla televisione per mesi tra il momento della scomparsa di Sarah, il ritrovamento del suo corpo e il lungo processo che ha portato a tre condanne definitive. (Panorama)
Avetrana, il caso Scazzi: ‘Quando il dolore diventa spettacolo’ (Blunote)
Pochi giorni fa Disney+ ha rilasciato sui suoi canali social tre contenuti per annunciare l'uscita di "Avetrana - Qui non è Hollywood", la serie tv in quattro puntate che ripercorre "il caso che ha sconvolto l'Italia" nell'estate del 2010. (il Giornale)
Disney+ (MYmovies.it)