La Slovacchia batte la Gran Bretagna e raggiunge l'Italia in finale di Billie Jean King Cup

La Slovacchia batte la Gran Bretagna e raggiunge l'Italia in finale di Billie Jean King Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sarà la Slovacchia l’avversaria dell’Italia in finale di Billie Jean King Cup. Le azzurre di Tathiana Garbin, vittoriose in semifinale contro la Polonia lunedì grazie al doppio Errani/Paolini, incontreranno dunque all’ultimo atto le tenniste slovacche, capaci di battere 2-1 la Gran Bretagna nell’altra semifinale rimontando una situazione di iniziale svantaggio dopo la sconfitta della singolarista Hruncakova contro Emma Raducanu (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Gran Bretagna e Slovacchia si affrontano nella semifinale della Billie Jean King Cup 2024, in una sfida che potrebbe regalare una pagina di storia al tennis femminile. La vincente affronterà in finale l’Italia. (LiveTennis.it)

Nell'ultimo incontro Viktoria Hruncakova e Tereza Mihalikova hanno superato 6-2 6-2 il doppio britannico formato da Olivia Nicholls e Heather Watson. Le slovacche in semifinale hanno battuto la Gran Bretagna 2-1. (Il Mattino di Padova)

Sarà Italia-Slovacchia la finale della Billie Jean King Cup. Dopo la vittoria delle azzurre sulla Polonia, a Malaga è arrivato il successo della Slovacchia sulla Gran Bretagna. (la Repubblica)

Bjk Cup, la Slovacchia raggiunge l'Italia in finale: Gran Bretagna eliminata

Il punto decisivo è arrivato dal doppio dopo che nel primo singolare Emma Raducanu si era imposta per 6-4 6-4 su Viktoria Hruncakova, mentre nel secondo Rebecca Sramkova aveva battuto in rimonta per 2-6 6-4 6-4 Katie Boulter. (Sport Mediaset)

Il punto decisivo è arrivato dal doppio dopo che nel primo singolare Emma Raducanu si era imposta per 6-4 6-4 su Viktoria Hruncakova, mentre nel secondo Rebecca Sramkova aveva battuto in rimonta per 2-6 6-4 6-4 Katie Boulter. (Sky Sport)

Nel primo singolare Emma Raducanu si è imposta per 6-4, 6-4, in un’ora e 36 minuti di gioco, su Viktoria Hruncakova, mentre nel secondo Rebecca Sramkova ha superato in rimonta per 2-6, 6-4, 6-4, in due ore ed undici minuti, Katie Boulter. (Adnkronos)