Baroni, l'alchimista Lazio: "Una squadra di uomini veri, il calcio si evolve"

Un super gol di Zaccagni ha permesso alla Lazio di sbancare Monza , conquistanto tre punti importantissimi per la classifica. I biancocelesti hanno infatti raggiunto Napoli, Atalanta e Fiorentina al primo posto in classifica a quota 25 in attesa del posticipo di San Siro. Un risultato assolutamete inaspettato all'inizio della stagione e che Marco Baroni ha provato a commentare nel post partita ai microfoni di Sky Sport . (Tuttosport)

Su altri media

Lazio: le parole di capitan Zaccagni (Fantacalcio ®)

La sua squadra esce dall’U-Power Stadium con i tre puntI dopo aver dato tutto, ma proprio tutto, soffrendo per larghi tratti del match contro una squadra come quella di Nesta che dimostra ancora valori ben diversi da quelli recitati dalla classifica, come era già accaduto contro il Milan. (Calciomercato.com)

La Lazio non sbaglia a Monza e aggancia momentaneamente la vetta della classifica, in attesa della sfida di San Siro tra Inter e Napoli, tenendo così il passo di Atalanta e Fiorentina: a decidere la sfida all'U-Power Stadium è la rete di Mattia Zaccagni nel primo tempo. (TGR Lombardia)

Serie A - Le pagelle di Monza-Lazio 0-1: non solo Zaccagni, anche un inesauribile Nuno Tavares. Flop Carboni e Maldini

Avvio illusorio per la compagine biancorossa che dopo appena 2’ non centra il bersaglio con Dany Mota. «La cronaca della gara» (la Repubblica)

Le pagelle di Nesta: si corregge nel secondo tempo. Per salvarsi serve qualcosa in più (TUTTO mercato WEB)

Filippo TURATI 7: tre interventi di assoluto rilievo, su Dia al 12', sulla bordata dal limite di Rovella al 53' e su Castellanos all'85'. Armando IZZO 5,5: alterna momenti di grande lucidità in fase di disimpegno ad attimi di grandi difficoltà in marcatura, in particolare su Dia. (Eurosport IT)