Il sindaco di New York accusato di corruzione: "Non me ne vado"

Il sindaco di New York accusato di corruzione: Non me ne vado
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

WASHINGTON. «Me l'aspettavo, non sono sorpreso. Aspettate di sentire la mia versione. Continuerò a fare il mio lavoro». Eric Adams ha tentato la carta del 'business as usual', dopo che la tempesta che sta travolgendo lui e la sua amministrazione, già segnata da scandali e dimissioni eccellenti, ha assunto la forza di un uragano. Il sindaco democratico di New York, l'ex capitano di polizia eletto … (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il sindaco di New York, Eric Adams, è stato incriminato per corruzione e frode: ha incassato tangenti e sollecitato donazioni straniere illegali per le sue campagne elettorali, abusando per un "decennio dei suoi ruoli" e "violando gravemente" la fiducia del pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cecchi ritiene l’Inter una squadra tutt’altro che finita e al capolinea. I nerazzurri, a detta sua, hanno ancora molto da dare. (Inter-News)

Il New York Times, ripreso dai giornali di tutto il mondo, ha lanciato la notizia dell’incriminazione per vari reati del sindaco della Mela, Eric Adams, del partito democratico, afroamericano. L’inchiesta è federale ed è condotta dall’Fbi. (LaC news24)

Festa di San Francesco Patrono d’Italia: sarà la Sicilia ad offrire l’olio

Un gesto che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi del Napoli, ma che ha lasciato un segno amaro tra quelli del Manchester United. (Napolipiu.com)

Il Manchester United, dopo Zirkzee, tenta l’assalto per un altro obiettivo dichiarato del Milan: interesse concreto per Benjamin Sesko (Europa Calcio)

Quest’anno sarà la regione più grande d’Italia, infatti, a donare l’olio che alimenta la Lampada votiva dei Comuni d’Italia che arde sulla Tomba del Santo. Ad accenderla il 4 ottobre sarà il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, in rappresentanza del popolo italiano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)