Il sindaco di New York accusato di corruzione: "Non me ne vado"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

WASHINGTON. «Me l'aspettavo, non sono sorpreso. Aspettate di sentire la mia versione. Continuerò a fare il mio lavoro». Eric Adams ha tentato la carta del 'business as usual', dopo che la tempesta che sta travolgendo lui e la sua amministrazione, già segnata da scandali e dimissioni eccellenti, ha assunto la forza di un uragano. Il sindaco democratico di New York, l'ex capitano di polizia eletto … (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Voto decisivo (LaC news24)

Contrasto alla criminalità, sicurezza sul territorio, lotta allo spaccio e al consumo di droga e, soprattutto, vicinanza ai cittadini. Maurizio Petrarca destinato al Comando della Compagnia Carabinieri di Pesaro che ha salutato la Ciociaria nei giorni scorsi. (Frosinone News)

Il sindaco di New York, Eric Adams, ex ufficiale di polizia, è stato incriminato per reati federali di corruzione, frode e finanziamenti illeciti da parte di cittadini stranieri. (Sky Tg24 )

Cammaroto: “Ieri non c’è stata partita” Così il giornalista: “Napoli-Palermo? Abbiamo ancora bene impressa la figuraccia dello scorso anno. (Terzo Tempo Napoli)

Tutti reati federali gravissimi che per la prima volta riguardano un sindaco newyorchese in carica. Le indagini erano in corso addirittura da prima che vincesse… (la Repubblica)

Ad accenderla il 4 ottobre sarà il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, in rappresentanza del popolo italiano. La comunità ecclesiale e quella civile di Assisi sono pronte ad ospitare i cinquemila pellegrini e le istituzioni provenienti dalla Sicilia per le celebrazioni della festa di San Francesco Patrono d’Italia del 3 e 4 ottobre 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)