Chi è Flaminia Appolloni? La donna che ha conquistato definitivamente il cuore di Scamacca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flaminia Appolloni, romana classe 1988, è molto più di una semplice fidanzata di un calciatore. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, con un Master in Criminologia, lavora come responsabile commerciale per un’azienda che organizza eventi. Una carriera brillante, costruita con impegno e passione, che riflette la stessa dedizione che Gianluca Scamacca mostra sul campo. Flaminia è una figura riservata, ma forte, capace di bilanciare il mondo frenetico del calcio con la sua vita professionale e personale. (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Visualizza questo post su... (Tuttocampo)
Questo perchè i due hanno vissuto un periodo di separazione l'estate scorsa, quando il giocatore romano si era fatto pizzicare con l'ex tronista Angela Nasti. (Today.it)
Gianluca Scamacca, che da qualche mese era tornato insieme al suo grande amore Flaminia Appolloni, si è inginocchiato davanti a CastelSant’Angelo con l’anello per chiederla in sposa la notte di Natale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ora e per sempre!”. La notte di Natale ha portato, in casa dell’Atalanta, un antipasto di fiori d’arancio. (IL GIORNO)
La notte di Natale ha portato con sé una sorpresa che ha fatto sognare: Gianluca Scamacca, l’attaccante dell’Atalanta ancora alle prese con il recupero dall’infortunio, ha chiesto in sposa la sua storica fidanzata Flaminia Appolloni (romana, classe '88). (Tutto Atalanta)
La romantica proposta di matrimonio, immortalata da una fotografia che entrambi hanno condiviso sui propri profili Instagram, è avvenuta all’ingresso di Castel Sant’Angelo, uno dei monumenti che caratterizzano Roma. (BergamoNews.it)