Chi è Teo Mammucari: cosa ha fatto, la sua carriera e perché ha abbandonato lo studio di Belve

Chi è e cosa ha fatto nella sua carriera Teo Mammucari, il conduttore e comico che ha abbandonato lo studio di Belve. L’apice della notorietà l’ha raggiunto con un programma che si può definire un cult: Libero, in onda su Rai 2. Teo Mammucari ha condotto, tra Rai e Mediaset, diverse trasmissioni, senza mai abbandonare la sua vena comica. Nella puntata della trasmissione Belve, in onda su Rai 2 il 10 dicembre, Mammucari ha abbandonato lo studio dopo circa dieci minuti di intervista con Francesca Fagnani (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altre testate

Un crescendo di tensione e incomprensioni fino a che il comico non ha interrotto l'intervista a Belve, si è alzato e se n'è andato. Un braccio di ferro per una decina di minuti poi l'ospite, Teo Mammucari, si alza e se ne va, dopo un'ultima schermaglia in piedi con la giornalista Francesca Fagnani (Corriere della Sera)

Mammuccari lascia lo studio di “Belve”, Gramellini: “Come se un alunno si offendesse con il prof che lo interroga dopo aver cantato con lui in gita” Di l gesto del comico, che ha lasciato la trasmissione dopo alcune domande “scomode”, ha spinto Massimo Gramellini a una riflessione sul tema dell’adultescenza, ovvero l’adolescenza protratta in età adulta, sulle pagine del Corriere della Sera. (Orizzonte Scuola)

L'intervista di Teo Mammucari a Belve continua a far discutere. Francesca ha fatto bene il suo lavoro e io ho preso una decisione che, purtroppo, si è rivelata non adatta al contesto». (leggo.it)

Cosa ho fatto per meritare Teo Mammucari

Flavia Vento risponde con un tweet allo sfottò di Teo Mammucari che a Belve, prima di abbandonare l'intervista, si è lamentato con Francesca Fagnani dichiarando: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". (Fanpage.it)

Proviamo a pensare, immaginare che Teo e Francesca si siano accordati in partenza. Sì, Mammucari e Fagnani. (MOW)

Molti spettatori di buona volontà, e che magari apprezzano Belve, forse non si meritavano il caso Mammucari. Non tanto in sé, quanto per la sarabanda successiva — secondo i calcoli, durerà sulle 60-70 ore — che vivrà tra i social e le dichiarazioni di questo o quel personaggio. (la Repubblica)