“Roma Chocolate”: tre giorni di dolcezze, laboratori e cooking show – Il Caffe

Da venerdì 15 a domenica 17 novembre “Roma Chocolate” trasformerà viale Europa , ai piedi della Scalinata San Pietro e Paolo all’Eur, in una boutique del cioccolato a cielo aperto. Dalle 10 del mattino fino alla sera, i visitatori potranno immergersi in un’esperienza unica all’insegna del cacao. I migliori maestri cioccolatieri italiani saranno pronti a deliziare il pubblico con degustazioni di prelibatezze di alta qualità, destinate a soddisfare tutti, grandi e piccoli. (Il Caffè.tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal cuore della città eterna alle bellezze dei dintorni, il fine settimana dal 15 al 17 novembre 2024 offre una combinazione irresistibile di eventi culturali, scoperte archeologiche, musica di alto livello e sapori autentici. (7colli)

E allora cosa fare in queste due giornate dove il sole - almeno secondo le previsioni - ci sarà pronto a riscaldare il fine settimana Ecco il programma degli appuntamenti (gratuiti) nella Capitale Roma Chocolate all’ Eur Dai Castelli Romani, a Trastevere e ora un’altra zona della città. (ilmessaggero.it)

Giochi, musica, arte e natura: un weekend dedicato alle famiglie nella Capitale (Roma03)

Cosa fare il prossimo weekend a Roma? A novembre vi sono molti eventi da non perdere per grandi e piccoli che potranno divertirsi e rilassarsi, ricaricando le energie per la nuova settimana in arrivo. Sospesi nel tempo: la fotografia di Jacopo Di Cera e Massimo Vitali in mostra a Via Margutta, dal 14 novembre al 4 dicembre due grandi maestri della fotografia contemporanea che, con linguaggi diversi, offrono una riflessione profonda sull’Italia di oggi. (ilmessaggero.it)

La musica con Emma Marrone, Raf, Daniele Silvestri. Sono molti i grandi nomi nell’agenda culturale capitolina dal 14 al 17 novembre. (ilmessaggero.it)

Nel prossimo fine settimana, da venerdì 15 a domenica 17 novembre, «Roma Chocolate» sarà in viale Europa, lato Scalinata San Pietro e Paolo, con tante iniziative e attrazioni in una boutique del cioccolato a cielo aperto. (Corriere Roma)