Verso Torino-Napoli, parola ad Alessio De Giuseppe e Graziani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Alessio De Giuseppe, giornalista di Dazn. Di seguito le sue parole. “Il fatto che Vanoli e Conte si conoscano bene può essere un vantaggio per entrambi. Useranno però strategie diverse per limitare l’avversario. La squadra di Conte ci ha abituato a trovare delle alternative rispetto alle gabbie che c’erano intorno a Lukaku”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Dolomiti Energia Trentino – S.S. Napoli Basket, Valli: ”Occorrerà una super difesa per …” proviene da (Terzo Tempo Napoli)

La retroguardia del Napoli vedrà ancora una volta Alex Meret tra i pali. Difesa blindata per il Napoli di Conte: Meret e una linea rodata (Terzo Tempo Napoli)

Senza alcun successo in stagione, il Napoli Basket affronta Dolimiti Energia Trentino e sarà l’esordio di coach Valli sulla panchina azzurra. Un inizio non semplice, poiché Trento non ha ancora perso in campionato mentre gli azzurri sono sprofondati in fondo alla classifica e lotteranno per non retrocedere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manca sempre meno alla trasferta in casa del Torino che attende il Napoli. La gara valida per la 14a giornata di Serie A sarà la prima di un terzetto di gare che verranno giocate tutte nel giro di una settimana dagli azzurri, due di queste contro la Lazio. (Spazio Napoli)

“Ad inizio campionato, in Napoli-Parma fu cancellato un rigore al Napoli dopo l’assegnazione da parte dell’arbitro. La decisione di cancellare il penalty fu giustissima e fu presa grazie ad una chiamata del Var. (Terzo Tempo Napoli)

Da Torino: "Si può anche perdere col Napoli, ma dipende come" Il Napoli parte naturalmente con i favori del pronostico, ma da Torino chiedono una prova di orgoglio alla compagine di Vanoli. (AreaNapoli.it)