Verso Torino-Napoli, parola ad Alessio De Giuseppe e Graziani

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Alessio De Giuseppe, giornalista di Dazn. Di seguito le sue parole. “Il fatto che Vanoli e Conte si conoscano bene può essere un vantaggio per entrambi. Useranno però strategie diverse per limitare l’avversario. La squadra di Conte ci ha abituato a trovare delle alternative rispetto alle gabbie che c’erano intorno a Lukaku”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il risultato più grande di Conte, migliorare il rendimento di un team che, con 8/11 uguali, aveva chiuso il campionato con 48 gol subiti e alla stessa giornata, ne aveva incassati il doppio: 14”. La percentuale è del 23%, solo nel 17-18 e 10-11 è stato quasi pareggiato (18%) da Mazzarri e Sarri. (Terzo Tempo Napoli)

Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico ha analizzato il momento dei suoi, redarguendoli per evitare una sottovalutazione della squadra di Vanoli che è in cerca di un rilancio . Non bisogna cedere a facili entusiasmi, questo il comandamento diffuso nello spogliatoio partenopeo da Antonio Conte . (Tuttosport)

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Torino e Napoli Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su scudetto e Raspadori, giocatore accostato anche al mercato Juve. LOTTA SCUDETTO – «Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono 6 squadre. (Juventus News 24)

NAPOLI, Conte: "Bene primato ma classifica si allungherà presto"

Ma non credo che resterà così fino alla fine: al termine del girone d'andata le posizione saranno già più definite. Dopo la vittoria sulla Roma è tempo di trasferta per il Napoli di Antonio Conte, atteso al viaggio verso Torino per la sfida ai granata di Vanoli. (ilmattino.it)

Il Napoli parte naturalmente con i favori del pronostico, ma da Torino chiedono una prova di orgoglio alla compagine di Vanoli. Da Torino: "Si può anche perdere col Napoli, ma dipende come" (AreaNapoli.it)

Fonte: ANSA "Siamo primi in classifica da due mesi ma dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla 13/a giornata e la classifica di testa è formata nel giro di un punto e pochi altri da sei squadre". (Firenze Viola)