Il ministro Sangiuliano al Tg1: “Con Boccia avevo una relazione, ma ho pagato tutto io. E poi in lacrime: “Chiedo scusa a mia moglie e Meloni”

Aveva fatto capire di avere audio e documenti che provano la sua nomina e li ha mostrati. Nella notte di martedì Maria Rosaria Boccia ha pubblicato su Instagram la lettera della nomina a “consigliera del ministro per i grandi eventi”. Poi la dottoressa Boccia ha diffuso un post di una conversazione tra lei e il ministro, sempre dal suo sempre più popolare e parecchio movimentato account Instagram. LEGGI ANCHE Caso Sangiuliano-Boccia, la telefonata e le mail sui social: le prove del rapporto diretto Questa sera, mercoledì 4 settembre, dopo aver consigliato ai suoi quasi 30mila follower di prendere i pop corn e sintonizzarsi sul Tg1 alle 20 di oggi, mercoledì 4 settembre per seguire l'intervista del ministro, prima posta «i punti fondamentali». (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Fin dall’inizio del dibattito, Boccia è stata etichettata come influencer ed esperta di moda, grazie alle sue apparizioni a eventi di gala, alla gestione di un negozio di abiti da sposa di famiglia e all’autoproclamazione come presidente dell’associazione Fashion Week Milano Moda, titolo che non è mai stato ufficialmente confermato dalla Camera della Moda. (Il Fatto Vesuviano)

La Russia non aveva ancora invaso la capitale e la guerra sembrava solo un brutto ricordo del passato. Oggi la capitale del Paese li ha riaccolti in patria: dal 1 al 4 settembre si è svolta di nuovo la manifestazione. (Il Giornale d'Italia)

Lo ha detto a Giorgia Meloni, durante le due ore di colloquio avuto ieri a Palazzo Chigi. E lo farà anche stasera al Tg1 dove è atteso per una intervista chiarificatrice sul “caso Maria Rosaria Boccia“, il gossip estivo del ministero della Cultura che sta creando qualche grattacapo al governo. (Nicola Porro)

Le sue parole arrivano dopo giorni in cui il caso Sangiuliano - Boccia è stato al centro delle cronache. «Io riaffermo categoricamente che mai un euro del ministero è stato speso per la dottoressa Boccia. (Corriere Roma)

“Mai un euro del Ministero è stato speso per la dottoressa Boccia. Con lei avevo una relazione di tipo affettivo. Mai spesi soldi pubblici”.Così il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, parlando al Tg1 in merito al caso che riguarda Maria Rosaria Boccia. (LAPRESSE)

Gli occhiali Ray-Ban Stories, che consentono di fare riprese come uno smartphone, sono stati impiegati da Maria Rosaria Boccia per documentare una sua visita a Montecitorio, come hanno fatto notare recentemente Selvaggia Lucarelli sul Il Fatto Quotidiano e Open. (WIRED Italia)