Fiat Grande Panda: la produzione partirà a breve

(Adnkronos) – La nuova Fiat Panda sarà presentata alla stampa specializzata il prossimo 11 luglio. Una cinque porte dal design avveniristico che raccoglie l’importante eredità lasciata dalla storica antenata, la Fiat Panda sarà prodotta nello stabilimento serbo di Kraguijevac. Nessuna informazione è stata ancora fornita, riguardo i motori. La Panda nascerà sulla piattaforma STLA Smart, una base già collaudata e utilizzata da Stellantis per la produzione della nuova Citroen C3, termica ed elettrica. (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altri giornali

Con tutta probabilità si può affermare senza troppi problemi che l’auto che più di tutte si può considerare come quella degli italiani sia la FIAT Panda. Un modello iconico che ha dimostrato di potersi mettere in luce fin dal 1980, anno in cui fu lanciata sul mercato dal colosso piemontese, prima di trasformarsi dopo poco in un favoloso 4×4. (Flop Gear)

Fiat Grande Panda: ecco come sarebbe in versione 4X4

Nel frattempo sul web le prime immagini di questo modello hanno scatenato gli appassionati e i creatori digitali che stanno immaginando varie versioni di questa vettura. Fiat Panda è la grande novità di questo 2024 per quanto riguarda Fiat. (ClubAlfa.it)