Inter in ripresa, ma tra Udinese e Stella Rossa c’è di mezzo… l’inchiesta Ultras

L'Inter sta vivendo un momento di ripresa dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, una partita in cui la squadra nerazzurra è sembrata perdere quella solidità che la contraddistingueva. Sabato, con la vittoria in casa dell'Udinese, i nerazzurri hanno dimostrato carattere. Altre situazioni extra-campo come l'inchiesta ultras, hanno però caratterizzato la vigilia nerazzurra. DA MIGLIROARE - Nella vittoria contro l'Udinese, l'Inter ha subito un altro gol di testa, il terzo in questa stagione. (Inter-News)

Su altri giornali

I ragazzi stanno lavorando con grandissimo impegno, ci manca ancora la continuità dell’anno scorso e bisogna allenarla. Tutte le squadre hanno avuto delle difficoltà, ci sono state sempre capolista diverse. (ilmessaggero.it)

Con 13 gol segnati e 7 incassati in campionato di certo l'inizio di stagione dell'Inter non è stato ermetico difensivamente parlando. La retroguardia in diverse occasioni ha mostrato grandi segni di cedimento per squilibrio tra reparti e stanchezza di alcuni interpreti (Acerbi su tutti), ma c'è anche chi, tra opinionisti e giornalisti, si è sentito di paragonare queste difficoltà a quelle del 2022-23 visto il gap di rendimento tra Serie A e competizioni europee. (L'Interista)

Stella Rossa avversario fisico, sarà importante la compattezza? "A Udine abbiamo ottenuto una vittoria importante che ci deve dare tanto, arriviamo carichi con tanta voglia di portare a casa una vittoria davanti ai nostri tifosi". (Fcinternews.it)

Inzaghi annuncia la nuova FIRMA ufficiale dell’Inter

Mehdi Taremi potrebbe partire dal primo minuto nella prossima sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Per l’iraniano si tratterebbe della seconda titolarità consecutiva nella competizione. (Inter-News)

Il difensore olandese è intervenuto su Sky Sport alla vigilia del match contro la Stella Rossa: "Dobbiamo cercare di approcciare bene al match e portare a casa i 3 punti. Sappiamo che dobbiamo migliorare la fase difensiva ma va considerata anche la qualità degli avversari. (Sky Sport)

Intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa, Simone Inzaghi ha parlato non solo della partita ma anche di calciomercato. (Passione Inter)