Zalewski rifiuta il Galatasaray, ma il club turco insiste. Mario Rui sullo sfondo

Zalewski rifiuta il Galatasaray, ma il club turco insiste. Mario Rui sullo sfondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Galatasaray sta provando a far cambiare idea a Nicola Zalewski, nonostante il rifiuto dell'esterno della Roma. Mario Rui è un'alternativa. Il Galatasaray non si arrende e vuole provare a convincere Nicola Zalewski. Come spiegato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, "il polacco, nonostante l'offerta economica molto importante, preferisce rimanere nello spogliatoio di Daniele De Rossi (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Calciomercato Milan, svolta Zalewski! La decisione prende tutti in controtempo, l’ex obiettivo rossonero rifiuta il Galatasaray Nicola Zalewski declina la proposta del Galatasaray e resta alla Roma. (Milan News 24)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 settembre Nonostante il calciomercato in Italia sia chiuso oramai da quasi due settimane, continuano a tenere banco le ultimissime trattative riguardanti le uscite dei club di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 settembre

Sia della Roma che chiedeva oltre dieci milioni di euro per accettare il trasferimento, sia di Zalewski che chiedeva un ingaggio elevato per volare in Turchia. E allora dov’è l’intoppo? Nel ripensamento del ventiduenne giallorosso che dopo l’iniziale apertura di tre giorni fa al Galatasaray adesso ha preso tempo per riflettere e sembra orientato a decidere il suo destino da solo tra quattro mesi, quando potrà scegliere la sua futura destinazione da solo visto che è in scadenza di contratto. (LAROMA24)

Zalewski inizia la stagione, dopo esser rientrato dall’esperienza agli Europei con la Polonia, da probabile partente. Tutto il contrario di tutto. Raccontare per filo e per segno tutto quello che è accaduto sull’asse Roma-Istanbul nelle ultime 72 ore richiederebbe un tempo e uno spazio che supererebbe quello a disposizione per questo articolo. (Il Romanista)

Oggi è l'ultimo giorno di calciomercato in Turchia ed è, quindi, l'ultimo giorno utile per il Galatasaray per riuscire a trovare un accordo con la Roma e con Zalewski. Vocegiallorossa.it seguirà gli eventi in tempo reale, aggiornandovi tempestivamente. (Voce Giallo Rossa)