Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile è segnare a Maignan"
Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile segnare a Maignan" Parlando con GQ Magagine, l'attaccante dell'Inter e della Nazionale francese Marcus Thuram ha risposto ad alcuni quesiti posti in occasione dell'intervista emersa dove ha toccato vari temi. Dal soprannome al rapporto con il fratello juventino Khephren, passando per la rete più bella e non solo: "Mi chiamano Tikus perché la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus che è Cus, ed è nato Tikus", ha esordito. (L'Interista)
Su altre testate
Si avvicina il mercato di gennaio e per l’Inter spuntano le prime voci su interessamenti dall’estero per i suoi gioielli. Nei giorni scorsi erano tornate a farsi vive le indiscrezioni sul Liverpool che avrebbe messo nel mirino Marcus Thuram e ora sono arrivate alcune conferme. (Passione Inter)
L'ex giocatore del Borussia Monchengladbach si è soffermato sui motivi che lo hanno portato al trasferimento in Italia, lo stesso Paese in cui papà Liliam si era affermato a cavallo tra gli anni Novanta e i primi Duemila: “Accettare l'offerta dell'Inter è stata una scelta facile. (Calciomercato.com)
A Verona per tornare al gol con l'Inter: Marcus Thuram non segna da un mese (23 ottobre contro lo Young Boys in Champions) ed è pronto a rientrare nel tabellino dopo l'ottima prestazione a San Siro con la Francia contro l'Italia. (L'Interista)
Al momento l’Inter non vorrebbe privarsi del giocatore preso a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach nell’estate 2023, ma i nerazzurri sono consapevoli che sul contratto del giocatore c’è una clausola rescissoria: alta ma non impossibile da raggiungere. (Calciomercato.com)
Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile segnare a Maignan" (L'Interista)
Arrivano nuove dichiarazioni di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter e della nazionale transalpina, dall'intervista concessa al magazine GQ in qualità di uomo dell'anno del 2024. (Calciomercato.com)