Tutto concordato, resta al Milan fino a giugno poi sarà addio a zero
Milan, già deciso il suo futuro: in rossonero resterà fino al prossimo giugno, poi sarà addio concordato per una fine ingloriosa La sfida alla Juventus per rilanciare la corsa scudetto oppure abbandonarla definitivamente, con colpevole anticipo. Non ci sono mezze misure né strade alternative per il Milan che dopo il pareggio contro il Cagliari nell’ultimo turno prima della sosta ha già esaurito tutti i bonus. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri giornali
Calabria Milan, niente rinnovo: a fine stagione sarà addio. Già scelto il sostituto. Gli aggiornamenti sul futuro del capitano Il capitano difficilmente andrà via dal Milan nel corso del mercato di gennaio. (Milan News 24)
Calciomercato Milan – Restyling in vista per la fascia destra del Milan. A fine anno due terzini come Calabria e Florenzi andranno in scadenza e con ogni probabilità, il loro contratto non verrà rinnovato. (FantaMaster)
La partita di sabato tra Milan e Juve è sempre più vicina, una gara che non ha solo il fascino della grande sfida ma, almeno per i rossoneri, può davvero come ultimo pass per restare attaccati al treno delle prime della classe di Serie A. (Notizie Milan)
Uno dei maggiori cambiamenti applicati da Paulo Fonseca da quando è l’allenatore del Milan riguarda una modifica nelle gerarchie per la formazione titolare rossonera. Alcuni calciatori che erano considerati intoccabili e titolarissimi sotto la gestione di Stefano Pioli hanno avuto molto meno spazio in questa fase di stagione con il tecnico portoghese al timone. (MilanLive.it)
Il futuro di Davide Calabria sembra sempre più lontano dal Milan: oltre al costante ballottaggio con il nuovo arrivato Emerson Royal, prelevato dal Tottenham in estate, il classe ’96 rossonero sta attraversando una stagione complicata, in cui è sceso in campo in cinque occasioni tra campionato e Champions League – da titolare solo nelle prime due giornate della Serie A in corso e nella gara di San Siro contro il Liverpool dello scorso 17 settembre – anche a causa del susseguirsi di problemi fisici (tra adduttore e polpaccio), per un totale di 222 minuti sul terreno di gioco. (Calciomercato.com)
Pur con un match importantissimo alle porte, contro la Juventus a San Siro questo sabato, continuano gli aggiornamenti di calciomercato in casa Milan in merito alla situazione contrattuale di alcuni rossoneri. (Spazio Milan)