Da Hakimi a Lacazette: ecco i calciatori più pagati alle Olimpiadi 2024

Il torneo esordirà il 24 luglio, prima della cerimonia di apertura prevista per il 26 luglio, con la giornata inaugurale che vedrà in campo i Campioni d’Europa della Spagna contro l’Uzbekistan a Parigi, mentre i Campioni del Mondo dell’Argentina affronteranno il Marocco di Hakimi e compagni a Saint-Étienne. A coronare la stagione un ultimo appuntamento da non perdere per gli appassionati di calcio: le Olimpiadi di Parigi 2024 . (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventini alle Olimpiadi: la situazione La Juventus non ha concesso l'autorizzazione ai propr (ilBianconero)

Quello tra calcio e i cinque cerchi non è mai stato un rapporto facile: nelle due settimane dei Giochi lo sport più popolare del pianeta vive infatti una dimensione defilata che non gli appartiene. Nelle prime edizioni dei Giochi moderni, il torneo olimpico era l’unica manifestazione globale del calcio, poi vennero mondiali, europei, coppe America e presero il sopravvento. (Il Fatto Quotidiano)

Parigi 2024: al via prime gare con calcio e rugby 24 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Da Beltran a Tessmann: la Serie A si fa bella alle Olimpiadi Estive di Parigi 2024

Ci sarà anche il calcio alle Olimpiadi di Parigi 2024. La rassegna a cinque cerchi scatterà ufficialmente venerdì 26 luglio e come ricorda Calcio e Finanza il calcio alle Olimpiadi è l’unica disciplina che prevede stretti limiti di età per la partecipazione. (L'Interista)

Solo da sabato si entrerà nel vivo con il ricco programma fino all'11 agosto, mentre giovedì 25 luglio proseguiranno gli sport di squadra e inizierà il concorso del tiro con l’arco. Seconda giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi prima dello stop di venerdì, giorno della cerimonia di apertura che aprirà ufficialmente l’edizione numero 33 dei Giochi Olimpici. (Quotidiano Sportivo)

IL CALCIO AI GIOCHI L'attaccante della Fiorentina proverà a guidare l'Albiceleste al titolo in un torneo che vede protagonisti anche il centrocampista del Venezia (Sport Mediaset)