Sinner in finale contro Alcaraz a Pechino, quanto guadagna Jannik

Sinner in finale contro Alcaraz a Pechino, quanto guadagna Jannik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Jannik Sinner in finale nel torneo Atp di Pechino, l’azzurro è sempre più numero 1 del ranking e vede aumentare il suo montepremi grazie all’ennesimo exploit nel 2024. Il 23enne altoatesino, vittorioso in semifinale contro il cinese Yunchaokete Bu, in finale affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz, seconda testa di serie e prossimo numero 2 del ranking. Il vantaggio di Sinner sul più immediato inseguitore è superiore ai 4000 punti: un abisso. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con lui sarà molto diverso, ci conosciamo benissimo. "È stata una partita molto dura, non conoscevo Bu e non sapevo bene che cosa aspettarmi. (Eurosport IT)

Jannik Sinner è in finale all’Atp 500 di Pechino. Mercoledì in finale Sinner affronterà per il titolo lo spagnolo Carlos Alcaraz. (la Repubblica)

Jannik Sinner è finalista per il secondo anno consecutivo al China Open. Sarà la settima volta all’ultimo atto per il classe 2001 di Sesto Pusteria, che macina ancora record su record in un 2024 già da ricordare così com’è. (OA Sport)

Sinner batte Bu 6-3 7-6 e vola in finale a Pechino. Affronterà Alcaraz

Jannik Sinner affronterà Carlos Alcaraz nella finale del torneo ATP 500 di Pechino. Il tennista italiano, reduce dall’affermazione in due set contro il padrone di casa Yunchaokete Bu, scenderà sul cemento della capitale cinese per disputare l’atto conclusivo contro il suo grande rivale spagnolo, capace di regolare il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)

Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’altoatesino ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. 6-3, 7-6. In finale affronterà Carlos Alcaraz (IlNapolista)