A Pechino Sinner parte male, poi reagisce da numero 1: supera Jarry 4-6, 6-3, 6-1

A Pechino Sinner parte male, poi reagisce da numero 1: supera Jarry 4-6, 6-3, 6-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Trentino SPORT

PECHINO. Una partenza incerta, un po’ come era successo al primo turno degli Us Open con Mackenzie McDonald: anche contro il clieno Nicolas Jarry, prima sfida al torneo Atp 500 di Pechino, Jannik Sinner ha lasciato per strada il primo set, salvo poi reagire immediatamente e condurre in porto il match con autorevolezza. Copione rispettato, nella speranza che l’esito finale sia poi lo stesso. Contro il numero 28 del ranking Atp, Sinner si distrae nel primo parziale, subisce un break e consegna il set al cileno Jarry, supportato da un ottimo servizio. (Trentino)

Su altri media

Torna in campo Jannik Sinner, la prima partita dopo il trionfo agli Us Open, la conquista del secondo Slam, nella finalissima di Flushing Meadows stravinta in tre set contro il padrone di casa, Taylor Fritz. (Liberoquotidiano.it)

L'incontro si potrà seguire in diretta TV su Sky, che ha l'esclusiva. Esordio per Sinner all'ATP Pechino: l'altoatesino oggi in campo per il primo turno del torneo cinese contro Nicolas Jarry. (Fanpage.it)

Quando gioca Sinner Il 23enne altoatesino oggi affronta - in diretta tv e streaming - il cileno Nicolas Jarry, 28 anni e numero 28 del ranking Atp. La sfida è la terza sul campo centrale, dove il programma si apre alle 11 locali (le 5 del mattino in Italia) con il match femminile Osorio-Tomljanovic e prosegue con la sfida maschile Zhou-Kotov. (Adnkronos)

Sinner oggi, cosa sta succedendo ai China Open: la difesa del titolo appare difficilissima

Da Pechino - torneo in cui farà il suo esordio domani mattina contro Nicolas Jarry - arrivano immagini che portano il buon umore: il numero 1 del mondo sempre sorridente e già a suo agio con il nuovo team, che ha accolto il preparatore Marco Panichi e il fisioterapista Ulises Badio. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner torna in campo dopo il trionfo agli US Open: il n°1 del mondo difende il titolo al torneo ATP 500 di Pechino. Il debutto contro il cileno Nicolas Jarry è previsto oggi come terzo match sul Centrale dalle ore 5. (Sport Mediaset)

Dopo qualche giorno di pausa, Jannik Sinner è tornato in campo per difendere il titolo ai China Open, ma l’impresa appare molto complicata. (Abruzzo Cityrumors)