La voce di Mel Gibson è morta, non sarà mai più come prima

La voce di Mel Gibson è morta, addio per sempre a come conoscevamo l’attore americano.

D’altronde si è parlato del suo doppiaggio di Mel Gibson.

Ma chi è Mel Gibson?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Mel Gibson, una gravissima accusa. Cinema in lutto, morto un grande doppiatore. Sorrentino se n’è andato a 75 anni a causa del Covid.

Tra questi non può non spiccare Mel Gibson, ma anche John Travolta, Bruce Willis, Russel Crowe e Mickey Rourke (YouMovies)

Ne parlano anche altre testate

È morto a Roma a causa del Covid Claudio Sorrentino, attore, conduttore televisivo, doppiatore sin da bambino e voce di tantissime star da Mel Gibson a John Travolta, una delle voci principali di Bruce Willis e fratello della doppiatrice Liliana Sorrentino. (Giornale di Sicilia)

E negli anni Settanta è stato anche la voce di Topolino. Si è spento all'età di 75 anni Condividi:. Addio alla storica voce di Mel Gibson e John Travolta. (Sky Tg24 )

Era nato nella Capitale il 18 luglio del 1945 ed aveva iniziato fin da bambino a dare la sua voce a personaggi entrati nell’immaginario collettivo È morto a causa del Covid Claudio Sorrentino. (Il Fatto Quotidiano)

A farne le spese stavolta è stato Claudio Sorrentino, noto doppiatore e attore teatrale. Claudio Sorrentino, tutti gli attori che ha doppiato. Claudio Sorrentino è stato uno dei doppiatori più importanti degli ultimi decenni (instaNews)

È morto ieri sera a Roma a causa della COVID-19 Claudio Sorrentino, attore, conduttore televisivo, doppiatore sin da bambino e voce di tantissime star da Mel Gibson a John Travolta e Bruce Willis. Negli anni Ottanta è stato nella squadra dei conduttori del programma di «Rai2 Tandem», anche con Fabrizio Frizzi (Corriere del Ticino)

Importante doppiatore italiano, fu la voce di Mel Gibson e John Travolta. E’ morto Claudio Sorrentino, aveva 76 anni. (Ck12 Giornale)