Osimhen-PSG, il Napoli abbassa le pretese: ecco cosa filtra sulla chiusura

Stando a quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, ci sarebbero ulteriori aggiornamenti in merito al futuro di Victor Osimhen. Da quanto si apprende, il Napoli si sarebbe deciso definitivamente ad abbassare le pretese dagli iniziali 130 a 100 milioni. I parigini non hanno ancora raggiunto tale cifra ma filtra ottimismo per la chiusura della trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

NAPOLI – Il Napoli intensifica la ricerca di rinforzi per il centrocampo. Marco Brescianini resta l’obiettivo principale, ma il direttore sportivo Giovanni Manna valuta anche alternative di qualità. Manna su Brescianini: C’è il gradimento di Conte (Napolipiu.com)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non sarà a stretto giro. Il nigeriano considera terminata la propria avventura azzurra prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è arrivata. Osimhen in ritiro in attesa del Psg (CalcioNapoli24)

Manna vuole Brescianini: Il DS ha pronto anche il piano B

Futuro Osimhen: nessuno paga la clausola, il nigeriano rischia di doversi accontentare dell'Arabia (TUTTO mercato WEB)

La situazione di Osimhen inizia a tormentare l'attaccante che ad oggi non ha ancora contezza del suo futuro. La fila che pensava di avere per il suo acquisto non si è rivelata così lunga, con il solo Psg in Europa e l'Arabia alle sue spalle. (CalcioNapoli1926.it)

Altro che addio. Osimhen parte di nuovo, stavolta va a Castel di Sangro. La domanda ricorrente ora è la seguente: a Dimaro ha saltato le due amichevoli nonostante si allenasse in gruppo regolarmente, farà lo stesso anche in Abruzzo o Conte lo schiererà? Domenica la prima amichevole. (Tutto Napoli)