The Boys 4: l'episodio di 6 si prende gioco di Spider-Man con Webweaver

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Oggi è uscito su Prime Video il sesto episodio della stagione 4 di The Boys, l’acclamata serie creata dallo showrunner Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis. Nel frattempo la serie è stata rinnovata per la stagione 5, attualmente in fase di sviluppo, che sarà l’ultima. L’episodio 6 ha introdotto un nuovo super: Webweaver (traducibile letteralmente in “Tessiragnatele”), già menzionato negli episodi precedenti, che rappresenta una parodia di Spider-Man della Marvel (Comics Universe)

La notizia riportata su altri giornali

Ci piace molto quando i poteri riescono in qualche modo a rispecchiare lo stato psicologico o parte del loro subconscio più radicato. Intervistato da Variety, Kripke ha parlato di come i poteri di Hughie Sr, interpretato da Simon Pegg, riflettono il suo stato psicologico e rappresentano metaforicamente il suo sentirsi invisibile: (BadTaste.it TV)

The Boys 4×06 “Affari sporchi”, la recensione | TV

The Boys, la recensione dell’episodio 6 della stagione 4 disponibile su Prime Video da oggi 4 luglio 2024. Hughie torna nel gruppo appena in tempo, dopo l’arresto di Frenchie e Butcher che è sempre più irraggiungibile. (BadTaste.it TV)